Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

3 Idee per il Capodanno 2017 scelte per te da Webins!
21 novembre 2016

3 Idee per il Capodanno 2017 scelte per te da Webins!

Cosa fai a Capodanno?”. Probabilmente questa è una delle frasi più sentite sotto il periodo natalizio. I preparativi per Natale sono contestuali a quelli del Capodanno. O, forse no? Se si decide di partire per un fantastico viaggio, infatti, è bene programmarlo già in questo periodo.
 
E tu? Ancora non hai deciso dove andare in vacanza a Capodanno?
In tutti i Paesi del Mondo, il Capodanno è atteso e festeggiato come un evento folkloristico. Ma ogni Paese ha un suo modo di festeggiarlo.
Stai pensando di partire per una vacanza?
Per prenotare una vacanza è necessario decidere prima dove andare. Mentre lo fai, assicurati che sia un posto magnifico dove trascorrere il tuo Capodanno. E secondo le tue esigenze.
Mare? Montagna? Neve? Città d’arte? Capitale Europea?
 
Cosa fare a Capodanno 2017?
Qui tre soluzioni:

  1. Brindare a Times Square! Anche se non ha bisogno di presentazioni, il Capodanno a Times Square resta ancora di gran moda. Di solito si brinda in piazza insieme a tantissime altre persone. Nell’attesa del brindisi di mezzanotte, l’intrattenimento offerto è di alta qualità. Uno degli eventi più attesi è la discesa della famosa sfera di Times Square. Magico sarebbe guardare questo momento da una festa esclusiva in una suite di Manhattan, in alto rispetto al resto della folla, mentre si saluta l'anno nuovo. Prima che la sfera cade, si balla sulle ultime hit del momento sotto la scintillante illuminazione di Times Square. Se stai organizzando un viaggio in USA, ricordati sempre l’importanza di consigliare al Cliente una polizza con un’ottima assistenza medica e alti massimali. Scegli tra le migliori che Webins ti propone: Wi Usa e Canada.


  1. Capodanno a Vienna. Una delle più belle Capitali Europee. Vienna entra nel suo splendore sotto tutto il periodo natalizio, regalando concerti live anche di musica classica, con cui passare splendide serate all’insegna dell’arte e della cultura. Un Capodanno a Vienna, non è tranquillo e noioso, ma romantico. È un immenso luogo che si trasforma in un grande palco all’aria aperta che offre musica dal vivo per tutti i gusti aspettando la mezzanotte e proseguendo fino a notte fonda. Detto Silvesterpfad, il Capodanno viennese si trascorre in piazza e nelle strade del centro storico dove c’è una vasta proposta gastronomica, vengono offerti punch e specialità culinarie. Ma sono numerose anche le cene di gala e ai gran balli organizzati dai locali più esclusivi della Capitale. Fantastiche mostre e numerosi eventi, concerti, opere e operette di grande richiamo, musical di grande successo, compongono un ricco ventaglio di proposte al pubblico per l’intrattenimento della notte di San Silvestro. E il giorno di Capodanno riserva un’atmosfera straordinaria anche a bordo dei battelli da crociera sul Danubio. È la vacanza ideale per una coppia, una famiglia o per un viaggio di gruppo. Se stai organizzando un viaggio di gruppo, Webins ti consiglia la Wi Gruppi o la Wi Ten Up. Sono le polizze ideali per partire tranquilli con soli €0,90!
 
  1. Capodanno sulle Dolomiti. In montagna il Capodanno ha un sapore diverso dalle grandi città più alla moda. Qui vige la tranquillità di chi ha scelto una vacanza in completo relax. Luci fioche e manto di neve emanano un silenzio rilassante e sereno. Cosa si fa? Si privilegiano i piccoli ristorantini e le cene in rifugi o baite isolate. Una bella fiaccolata notturna e poi davanti al camino dopo il cenone, circondati dalla neve e le vette imbiancate. Il Capodanno sulle Dolomiti dell'Alto Adige si trascorre tra Stube tirolesi e pendii innevati. In questa zona, la notte del 31 dicembre si organizzano suggestive fiaccolate. Ad esempio, a Sesto organizzano la tradizionale fiaccolata dei maestri di sci che si svolge sulle piste del Monte Elmo. A Dobbiaco la fiaccolata inizia nel pomeriggio, per finire dopo la mezzanotte con uno spettacolo di fuochi d’artificio. A San Candido sul Monte Baranci, ci si ritrova al Rifugio Baranci. Anche a Braies, nel Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies l'appuntamento è con le fiaccole alla mano, presso gli impianti da sci. Questa vacanza è indicata per gli appassionati di sci. Per questo tipo di vacanza, Webins consiglia Easy Snow la polizza giusta per la tua vacanza sulla neve! Scoprila qui.




torna indietro