Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

3 mete per una vacanza a novembre: un continente, una meta. E l’assicurazione viaggio?
19 ottobre 2017

3 mete per una vacanza a novembre: un continente, una meta. E l’assicurazione viaggio?

Ogni periodo ha una meta indicata per un viaggio indimenticabile, qui ne proponiamo almeno tre con il prodotto assicurativo più adeguato da inserire nel pacchetto di viaggio e far partire il tuo Cliente in tutta sicurezza.

Europa – Le Canarie
Webins ha un prodotto assicurativo che consiglia per molti tipi di viaggio Wi All Inclusive perché ha una copertura completa che include anche l’annullamento. Scoprila sul nostro portale Webins.

Seppur nell’Oceano, le isole Canarie appartengono alla Spagna, più vicine al Marocco, anche nel clima, mite tutto l’anno, rientrano nella fascia tropicale del pianeta. Le isole più gettonate sono Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma. L’orizzonte regala immagini di vulcani, piantagioni di frutti tropicali, palme, spiagge. Nonostante sia Oceano, le acque in alcune zone riescono ancora ad essere chiare e poco mosse. Nei tratti di mare che si possono fare con piccole imbarcazioni per brevi escursioni, si avvistano di frequente delfini, tartarughe e anche qualche balena. Anche i più avventurosi resteranno soddisfatti dai molti percorsi escursionistici offerti da questa terra, alla scoperta di boschi, pianure, picchi e dune di sabbia.



Africa – La Tanzania
Safari. Mare. Safari. Mare. E non ci si stanca mai. La natura qui è la protagonista del viaggio. Un viaggio ideale anche per fughe romantiche, l’atmosfera qui regala emozioni uniche benché distanti dal panorama cittadino.

Per la Tanzania, consigliamo la Wi Deluxe il prodotto assicurativo indicato per ogni viaggio in mete lontane anche culturalmente da quelle europee e che le condizioni sanitarie sono diverse sotto molti aspetti. Wi Deluxe ha una copertura assicurativa Spese Mediche fino a €5.000.000.

La Tanzania è il viaggio ideale per gli amanti della natura selvaggia.
Col suo clima tropicale anche qui non c’è molta differenza tra le temperature invernali e quelle estive. Possono variare a seconda delle zone, ad esempio tra la città di Zanzibar, più calde, e il Kilimangiaro, dove sono più rigide.



Sud America – Il Cile
L’Isola di Pasqua, o Rapa Nui in lingua nativa, è la misteriosa isola che fa parte del Cile, guardata da giganti statue di pietra, i famosi Moai. Da zone desertiche ad affascinati valli questa terra è ricca di varietà paesaggistiche. Un’esperienza ricca di sensazioni, dove il contatto con la natura è allo stato primitivo.

Con la Wi Way puoi assicurare il tuo Cliente per un viaggio in Cile perché questo prodotto ha le due garanzie fondamentali di cui ogni viaggiatore ha bisogno: Assistenza Spese Mediche e Bagaglio. Sul nostro portale Webins puoi vedere tutte le caratteristiche di questo prodotto e calcolare immediatamente il preventivo.

Montagne con vette vertiginose, vulcani, fiumi e cascate, laghi, ghiacciai e fiordi, isole, deserti. La vista del viaggiatore curioso qui è sicuramente appagata.
È durante il nostro inverno che il Cile regala il clima più apprezzato, quindi, è quasi ora di partire.



Hai qualche dubbio sul prodotto assicurativo da scegliere? Contattaci sulla Chat Live del nostro portale, la trovi in basso a destra nella home page. Avrai una risposta istantanea.




torna indietro