Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Assicurazione di Viaggio Irlanda.
27 aprile 2017

Assicurazione di Viaggio Irlanda.

Scegliere una polizza assicurativa di Viaggio per l’Irlanda, fa partire sicuro il tuo Cliente! Quando stai prenotando una vacanza in Irlanda pensa ad abbinare al tuo Cliente il prodotto assicuravo più adatto. Informalo dell’importanza di avere una copertura assicurativa che Rimborsi l’Assistenza e le Spese Mediche.

Tra scogliere, parchi naturali, brughiere, siti archeologici, città e piccoli borghi di pescatori, l’Irlanda regala da sempre al Viaggiatore quel fascino di arte e cultura che ben si accosta al verde predominante della sua natura rigogliosa.

Dublino, la Capitale è una città da girare a piedi. Ogni angolo regala scorci pittoreschi, che hanno spesso ispirato artisti e pittori di ogni parte del mondo.

Dublino

La valle del Boyne è la zona più ricca di monumenti storici. Sarà luogo ideale per tutti gli appassionati di archeologia.

Belfast è una tappa obbligata per chi si reca in questo Paese. Una città ricca di storia e di cultura ma che ha saputo reggere il ritmo delle città moderne e lo mostra in ogni sua struttura architettonica.

belfast

Un consiglio per i più romantici? Percorrere la strada nella Contea di Antrim, ricca di bellezze naturali che porta alle Giant’s Causeway, conosciuta anche come la strada del Gigante, apre la vista su un panorama strepitoso, e fiabesco allo stesso tempo.

Non si può non visitare uno degli angoli più fotografati dell’Irlanda!

Perché fare una polizza sanitaria per viaggiare sicuri in Irlanda?

Il sistema sanitario irlandese copre solo alcune prestazioni sanitarie. È bene dunque informarsi in merito ai costi che non sono coperti come, ad esempio, quelli della responsabilità civile, dell’assistenza sanitaria e delle spese di rientro anticipato per assistenza medica nel proprio paese.

In questo caso è necessario consigliare al Cliente di estendere la sua copertura sanitaria all'estero è attivando una polizza assicurativa Spese Mediche, per il viaggio in Irlanda.

I prodotti assicurativi offerti da Webins sono vari, per questo ti consigliamo di consultare tutti i dettagli qui. Scegli per il tuo Cliente quella più adatta al suo viaggio.

Leggi attentamente le caratteristiche specifiche di ciascun prodotto e i massimali delle coperture. Abbiamo una polizza con €5.000.000 di copertura Spese Mediche. È la Wi Deluxe Silver, scoprila subito qui. L'annullamento del viaggio invece viene coperto con la Wi Deluxe Gold.

Scopri, invece qui la Wi Deluxe Platinum per estendere al massimo la copertura, includendo anche la garanzia per Interruzione del Viaggio.

Tutte le polizze sopra citate includono l’importantissima garanzia bagaglio, che consente di ricevere un rimborso in caso di smarrimento del proprio bagaglio.

Aderire ad un'assicurazione viaggio Irlanda con Webins è facile e veloce. In soli 4 click assicuri il tuo Cliente. Calcola subito qui un preventivo.




torna indietro