Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Assicurazione viaggio Sud Africa
30 maggio 2019

Assicurazione viaggio Sud Africa

Prenotare un viaggio per il tuo Cliente dall’altra parte del mondo, non è una cosa semplice. Un professionista come te riesce sicuramente a far vivere ai propri Clienti viaggiatori un’emozionante esperienza vacanziera.

E la sicurezza, aspetto assolutamente da non trascurare?

E' importante in questo senso saper scegliere e consigliare al tuo Cliente la migliore assicurazione viaggio Sud Africa.


L’avventura del Sud Africa


Deserti, montagne, savane, fiumi impetuosi, foreste, e ancora, coste sabbiose e a picco sul mare. I contrasti razzisti qui sono ormai un ricordo del passato e le nuove generazioni convivono serenamente. Qui le strutture sociali e politiche sono molto simili a quelle Europee, quindi anche il viaggiatore meno accomodante a diverse culture, non si troverà così disorientato.

A chi ama girare alla scoperta di nuove città qui c’è solo l’imbarazzo della scelta: Città del Capo, Durban, Pretoria e Johannesburg, sono tra le città più cosmopolite del Sud Africa. Qui ci si cala in pieno clima coloniale, dove i resti di quell’epoca sono ancora molto evidenti passeggiando tra i quartieri residenziali o altri piccoli centri con costruzioni che testimoniano la lunga presenza dei primi coloni Europei.

Per chi ama lo sport, l’avventura, la natura, in Sud Africa non si troverà certo deluso. Dalla famosa e lussureggiante Garden Route, alle alte e selvagge montagne del Drakensberg è possibile ammirare gli animali che vivono liberi.


Il Sud Africa, per chi?


Una vacanza in Sudafrica è adatta veramente a tutti: ideale per viaggi di nozze, per chi è in cerca di avventure in safari, ma anche per famiglie con bambini.


Quali documenti per un viaggio in Sud Africa?


È necessario il passaporto con validità di 6 mesi e almeno due pagine libere consecutive per eventuali visti consolari.

Il visto è richiesto per soggiorni superiori a 90 giorni, deve essere rilasciato dall'Ambasciata del Sud Africa.


Perché assicurare il viaggio del tuo Cliente?


Pur non essendo obbligatoria nessuna vaccinazione, in Sud Africa non tutte le malattie infettive sono del tutto debellate. Anche il sito ufficiale di viaggiaresicuri.it raccomanda di stipulare prima della partenza una polizza assicurativa che preveda la copertura delle spese mediche e l’eventuale rimpatrio aereo sanitario (o il trasferimento in altro Paese) del paziente.


Quale assicurazione di viaggio scegliere?


Webins ti consiglia la Wi Easy. La polizza flessibile ad ogni tipo di viaggio. Con massimali Spese Mediche fino a € 1.000.000 e per tutte le destinazioni.

Scoprila su webins.it.




torna indietro