Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

BMT 2020: iniziano i preparativi
19 gennaio 2020

BMT 2020: iniziano i preparativi

Mancano poco più di due mesi all'edizione numero 24 della Borsa Mediterranea del Turismo. L'evento più importante e significativo del settore turistico nel Mezzogiorno aprirà i battenti il 20 marzo fino al 22 e si terrà anche quest'anno a Napoli, presso il quartiere fieristico della Mostra D'Oltremare in Viale Kennedy, 54 - 80125 Napoli.

Anche quest'anno, lo staff di Webins, portale online primo che consente ad agenzie e tour operator di assicurare i propri clienti velocemente, da un unico contenitore di polizze selezionate e con garanzie adatte alle specifiche esigenze, sarà presente con un suo stand, innovativo e coinvolgente, dove si potranno conoscere in maniera più approfondita le potenzialità del portale, le novità introdotte alla fine del 2019 e le implementazioni previste per questo nuovo anno.

"Ogni anno prepariamo questo evento con attenzione e cura - ha dichiarato Marcello Alesse, responsabile commerciale di B&T Insurance Service, società a cui fa capo Webins. La partecipazione alla BMT è, infatti, un'opportunità unica che permette di stabilire nuove relazioni e rinforzare quelle già in essere, alternando momenti impegnati e impegnativi a frangenti più leggeri. Non è solo lavoro, è un piacere prendervi parte."




torna indietro