Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Capodanno 2020: dove andare
17 ottobre 2019

Capodanno 2020: dove andare

Mancano poco più di due mesi e mezzo a Capodanno 2020 e in molti, quelli che intendono approfittare della fine dell'anno per fare un bel viaggio, stanno già pensando a dove andare.

Sulla base delle indicazioni raccolte confrontandosi con le agenzie e intercettando quelle che sono le intenzioni di viaggio degli utenti sul web, lo staff di Webins, portale web tramite il quale adv e TO possono sottoscrivere polizze per i loro Clienti, ha stilato la top3 delle mete più ambite in vista di Capodanno 2020.


Capodanno 2020: dove andare

Quali sono, quindi, le mete più ambite dove festeggiare l'arrivo del nuovo anno? Sono i viaggi lunghi e oltreoceano a dominare la classifica, a dimostrazione di come questo spaccato dell'anno sia quello che gli italiani prediligono per andare alla scoperta di mete lontane.


1. Capodanno 2020 in Messico

Il Messico è la destinazione più ambita al momento da chi ha intenzione di partire per Capodanno, dire addio da lontano al 2019 e salutare l'arrivo del 2020. La possibilità di vivere il mare d'inverno, ma al tempo stesso l'opportunità di visitare città e presidi storici la rende la meta maggiormente opzionata dai viaggiatori.

Vedi anche Viaggio in Messico. Cosa devo assicurare?

2. Capodanno 2020 in Madagascar

Se il Messico piace per il mare d'inverno ma anche per l'opportunità di fare escursioni, chi ha intenzione solo e soltanto di riposarsi in spiaggia sta optando per Capodanno 2020 in Madagascar, una meta esotica dove spiagge bianche e acqua cristallina non possono essere che un sollievo per il corpo e per la mente.

Vedi anche Assicurazione sanitaria viaggio Madagascar 

3. Capodanno 2020 a Berlino

Chi, invece, non ha molti giorni di vacanza a disposizione sceglie una fuga all'estero più breve, generalmente in una capitale europea. Quest'anno la città più ambita è Berlino, dove è d'obbligo salutare l'arrivo del nuovo anno sotto la Porta di Brandeburgo e festeggiare prendendo parte a uno degli eventi che vedono organizzati per l'occasione in giro per la città.

Vedi anche Assicurazione di viaggio per Berlino. Quale acquistare?




torna indietro