Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Capodanno 2021
20 settembre 2020

Capodanno 2021

Mai come quest’anno l’arrivo dell’anno nuovo è tanto atteso: il 2020 merita di essere salutato con tutti gli onori del caso e tornare a viaggiare sembra il modo migliore per lasciarsi alle spalle un anno così difficile.

Ma quali sono le destinazioni da proporre ai propri Clienti in agenzia in vista di Capodanno 2021?

Abbiamo raccolto qualche idea per soddisfare esigenze diversificate ma anche la stessa voglia di lasciare la routine per qualche giorno e godersi un bel viaggio.


Capodanno 2021: la data

La notte del 31 dicembre 2020 cade di giovedì e, con la richiesta di soli due giorni di ferie, si può pensare di organizzare un viaggio di una settimana fino alla Befana.

Ecco qualche spunto per per salutare il 2020 e accogliere il 2021, covid-19 permettendo.


Capitali europee a Capodanno 2021

Tra le capitali europee più ambite per il Capodanno suggeriamo Parigi, Berlino, Londra e Amsterdam. Sono tutte città facilmente raggiungibili con voli brevi, al alto tasso di divertimento per tutte le categorie di viaggiatori: single, coppie e famiglie troveranno in queste destinazioni tanto divertimento, cultura e attrazioni per passare i primi giorni dell’anno.

Ricordate, però, ai vostri Clienti che per andare a Londra, dopo la Brexit, non basterà più la sola carta d'identità: qui trovate maggiori informazioni a riguardo.


Capodanno 2021 in Italia: dalla montagna alle terme

Per chi preferisce restare in Italia, per Capodanno le destinazioni sono tantissime: montagna, terme, città d’arte.

Per il Capodanno in montagna suggeriamo le suggestive località delle Dolomiti o della Valle D’Aosta, ma anche Abruzzo e Piemonte, dove si può sfruttare l’occasione per divertirsi sui campi da sci o godersi la buona cucina di alta quota, per poi rilassarsi in una piscina di acqua calsa a sfioro sulla neve.

Tra le città d’arte, invece, sono degli evergreen Roma, Firenze, Napoli, Venezia, ma anche Matera, Genova, Palermo, dove oltre ai monumenti e i musei da visitare durante il giorni di vacanza si può godere anche di panaorami spettacolari e bontà enogastromiche di un certo livello.


Capodanno 2021 nelle destinazioni calde

Se invece la voglia di evadere e di viaggiare è troppo forte, e ci saranno le possibilità socio-sanitare di intraprendere viaggi di questo genere, le destinazioni tropicali sono tra le migliori nel periodo di Capodanno.

Hawaii, Capo Verde, Thailandia e Tanzania, la Polinesia e Seychelles sono delle destinazioni da sogno durante il periodo delle vacanze di Natale, così come Abu Dhabi e Dubai.


Conclusione

Per molti la valigia è già pronta, ma bisogna dare ai viaggiatori quella spinta in più: serve rassicurare i Clienti che andrà tutto bene e che il viaggio sarà solo puro relax e divertimento. In tal senso, un viaggio supportato da una polizza assicurativa che tutela in caso di quarantena è un plus da aggiungere al pacchetto viaggi da proporre.

Per saperne di più scopri i dettagli della polizza IN VIAGGIO CON TE.




torna indietro