
05 giugno 2019
Come cambia l’assicurazione in agenzia
Nell'articolo le dichiarazionni di Marcello Alesse a GuidaViaggi.it
Qualche giorno fa, Marcello Alesse, responsabile commerciale di B&T Insurance Service (nella foto), è stato intervistato dalla testata giornalistica GuidaViaggi.it su come cambia l'assicurazione in agenzia.
Come cambia l'assicurazione in agenzia
Marcello Alesse è stato interpellato sull'argomento poiché B&T è specializzata nell’offerta di
polizze Rc a tutela di imprese,
tour operator e adv e di
prodotti assicurativi specifici per i viaggiatori.
Inoltre, l'azienda ha lanciato sul mercato prima di molti altri broker assicurativi il
portale b2b Webins –
La polizza sul web per aiutare gli operatori del settore sul fronte dell’
intermediazione assicurativa.
La piattaforma permette alle adv di formulare in pochi click l’adesione a una polizza e di emetterla in tempo reale, contestualmente al contratto di viaggio, così da poterla consegnare subito al cliente.
Novità su Webins
Ultimo inserimento nei prodotti assicurativi sul portale Webins per il trade è la "copertura al viaggiatore per i casi di forza maggiore, che lo assicura per tutti quei costi di riprotezione imprevedibili e che sarebbero a suo carico - spiega Marcello Alesse.
"A breve - continua il responsabile commerciale di B&T - sarà disponibile un prodotto per i viaggi d'affari, lo faremo conoscere pubblicizzandolo direttamente alle aziende, entrando nelle agenzie e organizzando eventi. Inizieremo dalle regioni del Nord con tre tappe. Coinvolgeremo aziende di ogni settore a stringere accordi di collaborazione”.
torna indietro