Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Come cambia l’assicurazione in agenzia
05 giugno 2019

Come cambia l’assicurazione in agenzia

Qualche giorno fa, Marcello Alesse, responsabile commerciale di B&T Insurance Service (nella foto), è stato intervistato dalla testata giornalistica GuidaViaggi.it su come cambia l'assicurazione in agenzia.


Come cambia l'assicurazione in agenzia

Marcello Alesse è stato interpellato sull'argomento poiché B&T è specializzata nell’offerta di polizze Rc a tutela di imprese, tour operator e adv e di prodotti assicurativi specifici per i viaggiatori.

Inoltre, l'azienda ha lanciato sul mercato prima di molti altri broker assicurativi il portale b2b WebinsLa polizza sul web per aiutare gli operatori del settore sul fronte dell’intermediazione assicurativa.

La piattaforma permette alle adv di formulare in pochi click l’adesione a una polizza e di emetterla in tempo reale, contestualmente al contratto di viaggio, così da poterla consegnare subito al cliente.


Novità su Webins

Ultimo inserimento nei prodotti assicurativi sul portale Webins per il trade è la "copertura al viaggiatore per i casi di forza maggiore, che lo assicura per tutti quei costi di riprotezione imprevedibili e che sarebbero a suo carico - spiega Marcello Alesse.

"A breve - continua il responsabile commerciale di B&T - sarà disponibile un prodotto per i viaggi d'affari, lo faremo conoscere pubblicizzandolo direttamente alle aziende, entrando nelle agenzie e organizzando eventi. Inizieremo dalle regioni del Nord con tre tappe. Coinvolgeremo aziende di ogni settore a stringere accordi di collaborazione”.




torna indietro