
29 giugno 2016
Come rimediare allo spiacevole inconveniente del bagaglio smarrito?
Come ogni anno, soprattutto nel periodo estivo sono migliaia i bagagli che viaggiano da una destinazione all’altra. Gli scali aerei con maggior affluenza di viaggiatori sono il contesto perfetto per la perdita del bagaglio. Poi, arrivati a destinazione spesso ci si muove verso altre mete portando con sé il bagaglio oggetto spesso di smarrimenti tra i trasferimenti in hotel, escursioni, ma anche semplicemente per un attimo di distrazione in cui si lascia il bagaglio incustodito.
La paura che accompagna il viaggiatore in aeroporto è solitamente quella di attendere al nastro il proprio bagaglio, restando lì fino al passare del nastro vuoto e non vedere arrivare il proprio bagaglio. In questo caso la procedura immediata verte nel ricorrere all’assistenza smarrimento dell’eventuale vettore in loco. Le procedure come noto, sono lunghissime e spesso si rischia di finire la vacanza senza il guardaroba che si era attentamente selezionato proprio per questa vacanza!
La perdita del bagaglio non finisce usciti dall’aeroporto. I casi di smarrimento bagaglio in strada o appena scesi dal taxi, sono molteplici.
Webins pensa prima di tutto a soddisfare l’esigenza del consumatore finale, offrendo il miglior servizio possibile alle Agenzie Di Viaggio ed ai Tour Operator che proporranno la polizza all inclusive ai propri clienti. Questa polizza è indicata anche per ovviare allo spiacevole inconveniente della perdita del bagaglio. Per far sì che il cliente possa essere soddisfatto di un risarcimento che copra tali rischi, in ogni situazione e per tutta la durata del viaggio.
La Garanzia Bagaglio: vediamola nel particolare, cosa offre?
L’impresa garantisce entro il massimale pari ad €1.000:
-
il bagaglio dell’Assicurato contro i rischi di incendio, furto, scippo, rapina, nonché smarrimento ed avarie, e mancata riconsegna da parte del vettore;
-
entro i predetti massimali, ma comunque con il limite €300,00 a persona, il rimborso delle spese per il rifacimento/duplicazione del passaporto, della carta d’identità e della patente di guida di autoveicoli e/o patente nautica in conseguenza degli eventi sopradescritti;
-
entro i predetti massimali ma comunque con il limite di €300,00 a persona, il rimborso delle spese documentate per l’acquisto di indumenti di prima necessità e generi di uso personale sostenute dall’Assicurato a seguito di furto totale del bagaglio o di consegna da parte del vettore dopo più di 12 ore dall’arrivo a destinazione dell’Assicurato stesso.
Webins ha pensato di abbinarla ad altre
garanzie indispensabili per affrontare una prenotazione del
viaggio in tutta sicurezza.
La polizza assicurativa che
Webins ti propone è
Wi All Inclusive. È pensata per ogni tipo di viaggio
in Italia e all’estero e include:
-
Rimborso Spese Mediche;
-
Assistenza alla persona;
-
Garanzia Bagaglio;
-
Annullamento Viaggio;
-
Annullamento Viaggio per ritardata partenza;
-
Ripetizione del Viaggio;
-
Ritardo Volo;
-
Tutela Legale;
-
Responsabilità Civile;
-
Assistenza al Veicolo.
Assicura nel modo migliore il tuo cliente, scegli l’esperienza di
Webins e la sicurezza delle polizze appositamente studiate.
torna indietro