Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Dove andare in vacanza a Pasqua 2019
29 marzo 2019

Dove andare in vacanza a Pasqua 2019

Quanti dei vostri Clienti sono già passati in agenzia o vi hanno richiesto via e-mail o tramite i social network informazioni su dove andare in vacanza a Pasqua 2019?

Quest’anno le festività pasquali si fondono bene con i ponti del 25 aprile e 1° maggio: prendendo solo 4 giorni di ferie si potrà usufruire di ben due settimane di vacanze.

E allora, “perché non approfittarne e partire?” stanno pensando gli amanti dei viaggi con il bagaglio sempre pronto.

Le destinazioni di certo non mancano, ma con questo articolo vogliamo suggerirvi tre mete top da consigliare ai potenziali viaggiatori, nel caso in cui qualcuno di loro non avesse le idee chiare.


Dove andare in vacanza a Pasqua 2019

Ecco tre mete consigliate in vista della prossime vacanze di Pasqua.


Pasqua 2019 in Messico

Il Messico è un Paese ricco di storia e tradizione, fatto di paesaggi mozzafiato e coste meravigliose, un luogo magico che merita di essere visitato almeno una volta nella vita e le vacanze di Pasqua potrebbero rappresentare l’occasione giusta per immergersi in questa fantastica avventura.

Inoltre, in Messico la Pasqua è molto sentita e in quei giorni assumono un ruolo particolare le uova. Los cascarones, ossia i gusci delle uova, vengono svuotati all’interno e poi, una volta asciutti, riempiti con coriandoli e spezie. La tradizione, che si narra arrivi da Marco Polo, vuole che le uova vangano rotte sulla testa in segno di buon auspicio.

Leggi anche Viaggio in Messico. Cosa devo assicurare?


Pasqua 2019 in Sud Africa

Il Sud Africa è una destinazione che può accontentare tutti: amanti della natura, sportivi, appassionati di storia. Dalle foreste selvagge alle spiagge incontaminate, passando per città cosmopolite quali Città del Capo, Durban, Pretoria e Johannesbirg: con due settimane a Pasqua 2019 è possibile vivere un’esperienza unica che difficilmente si dimenticherà.

Leggi anche Assicurazione viaggio Sud Africa


Pasqua 2019 in Madagascar

Per gli amanti del caldo e del relax, ma che non disdegnano bei paesaggi e indimenticabili tramonti la meta giusta in vista di Pasqua 2019 è il Madagascar. Questo è anche il periodo giusto per visitare tale destinazione: da ottobre a marzo infatti è una meta da sconsigliare.

Leggi anche Assicurazione viaggio Madagascar


Assicurazione viaggio

Se i vostri Clienti prenotano con anticipo è un bene per entrambe le parti, ma non dimenticate di suggerire loro di stipulare un’assicurazione viaggio. Gli imprevisti, purtroppo, sono sempre dietro l’angolo ed è meglio “prevenire che curare”.




torna indietro