Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Ecco tutti i “ponti” e le festività per poter organizzare un viaggio!
13 aprile 2017

Ecco tutti i “ponti” e le festività per poter organizzare un viaggio!

Il 2017 ha un calendario ricco di lunghi weekend. Vediamo cosa consigliare ai nostri Clienti per sfruttare al massimo questi giorni di vacanza.

Già iniziato alla grande con il primo lungo ponte dell’Epifania, il nuovo anno continua a regalarci momenti di vacanza.

Ecco il prossimo ponte: dal 15 al 17 aprile. Dove andare?

Sono tre giorni, che se sfruttati al massimo possono essere ben goduti. È primavera ed è il periodo migliore per visitare una delle Capitali europee. Le città in Europa hanno un fascino unico in questo periodo dell’anno, dalle località più calde della Spagna, ai paesini incantevoli dell’Est Europa, fino a quelle che fanno parte di un pezzo di storia del Mondo.

Parigi

Festa della Liberazione: dal 23 al 25 aprile.

Per chi può permettersi di prendere un giorno di ferie (lunedì 24 aprile), questo ponte regala altri tre giorni da sfruttare per una vacanza nei dintorni, in una delle cittadine più romantiche d’Europa. La scelta è ampia: Strasburgo, Monaco di Baviera, Praga.

Monaco

La Festa dei Lavoratori capita di lunedì, un mega weekend che inizierebbe dal sabato 29 aprile e finirebbe il 1 maggio. Il clima è più caldo e si ha già voglia di divertenti e rilassanti passeggiate sul lungomare. Ideale è scegliere mete costiere come Valencia, Malaga, Marsiglia. Se si hanno pochi giorni la soluzione ideale è un viaggio organizzato in tour.

Valencia

L’estate, da sempre il momento migliore per viaggiare, regala quest’anno un lungo ponte da non perdere. Sono ben 4 i giorni di vacanza questa volta! Il ponte del 15 agosto. Quest’anno Ferragosto è un martedì e si potrebbe pensare ad una vacanza al mare a partire dal sabato precedente. Tra acque cristalline, sole e divertimento, si consigliano: Mykonos, Corfù, Palma, Ibiza.

Mykonos

E in autunno?

Prendendo soli due giorni di ferie, sono 5 i giorni a disposizione. È il ponte di Ognissanti. E poi ancora 3 per l’Immacolata e 4 per il Natale. Questo periodo, tra l’autunno e l’inverno, sono i mesi ideali per visitare alcune bellissime città del nord Europa, alcune rese ancora più incantevoli dalla neve e dall’atmosfera natalizia che le riveste, come mostrano i tradizionali mercatini di Natale di Vienna, Zurigo, Stoccolma, Copenaghen, e molti altri.

Vienna

E tu? Cosa consiglierai al tuo Cliente per queste brevi pause lavorative che il 2017 ci offre? Non dimenticare di consigliare anche una parte fondamentale del viaggio: l’Assicurazione! Abbina a ciascun tipo viaggio quella più adatta. Scegli tra i numerosi prodotti assicurativi che Webins ha studiato per le vacanze dei tuoi Clienti.




torna indietro