Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Polizza Easy Snow
29 settembre 2019

Polizza Easy Snow

Le vacanze estive sembrano ormai un lontano ricordo, nonostante il gran caldo di quest'anno. I primi freddi, infatti, hanno già bussato alla porta del Belpaese e sulle cime del nord Italia si è già poggiata la prima coltre di neve.

Tanto è bastato affinché gli appassionati di sport invernali iniziassero a rispolverare l'abbigliamento da montagna in vista delle prime discese. Ad esempio, in alcune località delle Alpi, viste le nevicate dei primi di settembre, i gestori degli impianti sciistici hanno fissato la data di apertura degli impianti a metà Settembre.

Assicurazioni sport invernali


Nelle agenzie di viaggio impazzano già le prenotazioni per la prossima stagione invernale e sono molti i viaggiatori che richiedono un'assicurazione in vista della settimana bianca.

Ad andare per la maggiore tra le assicurazioni sport invernali è Wi Easy Snow, la polizza a cui è possibile aderire attraverso l'iscrizione al portale Webins.

L’adesione alla polizza deve essere effettuata almeno 24 ore prima della data di inizio viaggio e/o conferma dei servizi turistici.

La polizza Easy Snow è valida in Italia, Europa e Mondo, tanto per cittadini italiani quanto stranieri residenti in Italia fino ad un massimo di 70 anni.

Inoltre, la garanzia include la Responsabilità Civile verso Terzi con massimali paria dentro gli Impianti: €100.000 e Fuori dagli Impianti: €25.000.




torna indietro