Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Polizza Wi Sport
09 ottobre 2019

Polizza Wi Sport

Sono tante le persone che anche in vacanza non rinunciano a praticare lo sport che amano, che li fa star bene. Tante volte, però, quando si pratica attività fisica in vacanza può succedere un imprevisto e non essendo tutelati in nessun modo si finisce col trovarsi infortunati e nei guai.

Per sopperire a questa eventualità lo staff operativo di Webins, portale attraverso cui adv e to iscritti possono sottoscrivere polizze e garanzie per i loro Clienti, ha ideato Wi Sport, l'assicurazione che tutela chi pratica sport in vacanza.

Wi Sport: garanzia per sport in vacanza

Come detto, Wi Sport è la polizza assicurativa che tutela chi non intende rinunciare allo sport in vacanza.

Ne esistono tre versioni:

Esse differiscono tra loro per i massimali che garantiscono i quali oscillano tra un mimino di 1.000 e un massimo di 200.000 euro. In tutti e tre i casi, l’adesione alla polizza deve essere effettuata almeno 24 ore prima della data di inizio viaggio.

A prescindere dalla variante opzionata, la polizza Wi Sport è valida in Italia, Europa, Bacino Mediterraneo e Mondo, tanto per cittadini italiani quanto stranieri residenti in Italia fino ad un massimo di 75 anni, per una durata massima di 100 giorni.




torna indietro