Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Ponte dell’Epifania. 3 mete low cost da consigliare al tuo Cliente!
03 gennaio 2017

Ponte dell’Epifania. 3 mete low cost da consigliare al tuo Cliente!

Solo 3 giorni a disposizione per il ponte dell’Epifania? Consiglia una meta vicina, economica e divertente.
Eccone tre! Sono tra le maggiori città europee che possono essere visitate anche in poco tempo.
 
Budapest è la capitale dell’Ungheria, chiamata “perla del Danubio” per i suoi tesori artistici e storici che offre e, soprattutto, per i suoi romantici paesaggi sul fiume che la attraversa.
Oltre ai suoi storici palazzi, Budapest è una capitale che offre numerose attrazioni per i turisti, è una città culturalmente vivace e moderna.
Budapest raccoglie un insieme di culture di epoche diverse, dall’unione delle città di Buda e Pest all’Impero, dal periodo sovietico all’epoca moderna.
Pest, si trova sulla sponda orientale del Danubio, è una città moderna, le sue vie sono ricche di negozi, ristoranti e locali dove passare serate in allegra compagnia. Buda risale al primo insediamento romano, è una città che conserva bene ogni epoca: dal Quartiere medievale sulla collina al Palazzo Reale.
Un’alternativa di viaggio romantica è attraversare il Danubio in battello, fino ad arrivare all’Isola Margherita, ideale per rilassarsi nei bagni termali oppure praticare sport.


 
Francoforte è una metropoli della finanza europea, sede della borsa più importante della Germania, della Banca Centrale Europea e di molte aziende multinazionali. Parte dell’economia di questa città ruota intorno all’aeroporto, il secondo d’Europa, e al suo indotto, e una prestigiosa Università.
È una metropoli cosmopolita ma conserva importanti impronte del suo passato di città imperiale, come ben visibili nella piazza principale del Römerberg, nel centro. È una città affascinante e dai forti contrasti. Nello stesso giorno è possibile fare shopping nella via principale, la "Zeil", elegante area pedonale con tantissimi negozi e grandi magazzini e visitare, poi la casa natale, ora divenuta un interessante museo, del grande scrittore Johann Wolfgang Goethe.


 
Porto, oppure Oporto, come si legge più spesso, è una città del Portogallo, affascinante e vivace diventata solo da pochi anni una delle mete turistiche più apprezzate. La città vanta, interessanti attrazioni turistiche, ma anche culturali, grazie ai suoi numerosi musei, e un’animata vita notturna.
Strette vie conducono all’antico quartiere Ribeira.
Nella regione, omonima, si produce il Porto, un vino che l’ha resa famosa in tutto il mondo, ancora conservato nelle grandi cantine che si incontrano lungo le rive del fiume Duero. Le guide in questo posto spesso organizzano tour degustativi del Porto, nelle grandi cantine per scoprire il tradizionale processo di distillazione.
La vacanza “breve” a Porto, è adatta ad ogni età e ad ogni gusto. L’offerta qui è variegata, dai ristoranti che servono ottimo cibo, ai club trendy aperti fino all’alba. Da non perdere, è sicuramente un tour in barca lungo il fiume Duero, per godere appieno dello scenografico skyline di Porto.


 
Ora che sai cosa consigliare per il ponte dell’Epifania, al tuo prossimo Cliente “last minute”, ricordati che per ogni meta scelta, è importante che il turista si senta protetto. Consiglia una polizza Webins al tuo Cliente.
Clicca qui per scoprire quella più adatta.
Per questo tipo di viaggio, noi ti proponiamo la Wi Easy, con un massimale di copertura Spese Mediche, fino a €1.000.000!




torna indietro