Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Prenoti una vacanza per un gruppo?
20 settembre 2016

Prenoti una vacanza per un gruppo?

Un’ assicurazione viaggio ti consente di avere la copertura giusta per un viaggio più sicuro, senza doverti preoccupare di eventuali spese da affrontare nel caso in cui si verifichino spiacevoli inconvenienti dovuti, all’insorgere di un problema di salute, o allo smarrimento del bagaglio.
 
Cosa sapere sulla migliore assicurazione viaggio per gruppi?
 
Le vacanze di gruppo “tutti insieme” con un numeroso gruppo di amici con cui condividere l’esperienza di viaggio, è sempre stata la migliore risposta al divertimento e all’interazione tra persone. Affrontare un viaggio con molte persone, rende piacevole la scoperta di condividere scelte ed avventure. La scelta di una meta o di un itinerario piuttosto che un altro, diventa un momento di aggregazione e condivisione di gusti e preferenze.
Il trend del momento, nel settore dei viaggi di gruppo, riguarda persone che per carattere, personalità o semplicemente per condivisione, desiderano viaggiare in compagnia, anche partendo da soli, per poi ritrovarsi in un gruppo che lo rappresenti. Sono moltissimi i forum in cui le persone si aggregano per interessi comuni, creando gruppi di compagnia uniti dall’interesse per la stessa destinazione, che difficilmente incontrerebbero nel loro quotidiano.
Le tipologie di viaggi di gruppo scelte con più frequenza, sono: la visita di città d’arte, gruppi over 50, gruppi di amanti del Medio Oriente, o della natura, alla ricerca del relax termale o montano, e chi desidera scoprire gli angoli nascosti del nostro territorio senza andare troppo lontano. Una delle ultime tendenze dei viaggi di gruppo è andare alla scoperta di luoghi scenario di film famosi.
 
La migliore assicurazione viaggio per gruppi, te la propone WebIns!
 
0,90 per passeggero
 
Webins ti consiglia Wi GRUPPI. La migliore assicurazione viaggio per gruppi, una polizza ad hoc con le tre garanzie principali:

  • Rimborso Spese Mediche
  • Assistenza alla persona
  • Garanzia Bagaglio
Il premio più vantaggioso?
 
A partire da € 0,90 per passeggero.
 
Qual è il numero minimo di partecipanti per poter costituire un gruppo?
La polizza Wi Ten Up prevede gruppi di minimo 10 passeggeri.
La polizza Wi Gruppi è studiata per gruppi minimo di 15 persone. Sono valide per cittadini Italiani e stranieri residenti in Italia.
Consentono principalmente di usufruire di assistenza sanitaria alla persona e assicurare il bagaglio.
 
Webins.it ti propone costantemente un’offerta competitiva sul mercato grazie alle formule innovative che studia in collaborazione con i maggiori partner del settore. Nella sezione Prodotti del nostro portale, puoi immediatamente visualizzare la migliore assicurazione viaggio adatta all’esigenza del tuo cliente, ed in pochi click, aderendo alla polizza, riceverai il certificato da consegnare al tuo cliente.
Un portale Semplice e Veloce
B&T Insurance Service collabora con Filo Diretto e Europassistance per fornirti l’offerta migliore. All’interno del nostro portale individui la polizza di tuo interesse facilmente perché i massimali correlati alle coperture sono chiari e subito visibili. Puoi calcolare in pochi secondi il preventivo e con un click in più aderisci istantaneamente alla polizza assicurativa. Trovi in dettaglio tutte le caratteristiche specifiche di ciascun prodotto in un pdf scaricabile. 




torna indietro