Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Prodotti assicurativi Webins
23 maggio 2016

Prodotti assicurativi Webins

Sempre più agenti commerciali nel mondo del turismo scelgono e acquistano online i prodotti assicurativi Webins per le loro coperture assicurative. I dati parlano chiaro: sono un +10% rispetto allo stesso periodo del 2015, confermando così Webins portale e-commerce leader nel mercato assicurativo italiano.

“I nostri partner ideali sono tutti gli attori del mondo del turismo – spiega un responsabile di Webins – agenzie di viaggio, tour operator, hotel, vettori aerei e marittimi, associazioni di categoria, gruppi di acquisto che vogliono personalizzare il prodotto assicurativo per qualsiasi tipologia di viaggio”.

L’obiettivo di Webins è quello di fidelizzare il cliente, offrendo un autentico studio del mercato assicurativo svolto con competenza, esperienza e indipendenza, riuscendo al tempo stesso a portare guadagno all’imprenditore.

“Il fatto che i dati siano in aumento, rispetto al 2015, rappresenta anche (e per noi, questa, la cosa più importante) la crescente voglia dei clienti di tutelarsi nel corso dei loro viaggi” - commenta un portavoce dello staff di Webins – “e la volontà degli operatori di creare insieme sempre più prodotti assicurativi specifici e su misura”.

Infatti, il bisogno di trovare un partner assicurativo competente è primario per tutti quegli operatori  che hanno a che fare con viaggiatori che scelgono di coccolarsi con una polizza stipulata al momento della prenotazione che li metta al riparo da situazioni di rischio.




torna indietro