Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Quale polizza assicurativa devo fare per un viaggio in Malesia?
04 maggio 2017

Quale polizza assicurativa devo fare per un viaggio in Malesia?

Un luogo di puro relax, cultura e divertimento: La Malesia. Ma che polizza assicurativa devo abbinare quando organizzo il Viaggio al mio Cliente? Vediamo insieme qual è la migliore soluzione per una vacanza in tutta sicurezza.

Un mix di etnie e culture Malesi, Cinesi, Indiane. Una varietà di paesaggi naturali e incontaminati, misti alla modernità di città in continua crescita. Le Petronas Twin Towers, simbolo di Kuala Lumpur. Questo melting pot lo si ritrova anche nella varietà culinaria che questa terra offre. I piatti tradizionali sono un misto tra quelli cinesi, indiani e giapponesi.

Da non perdere il Lake Gardens, un parco dove si può ben apprezzare la varietà di animali e piante tropicali di questo posto. Dagli uccelli e le giganti farfalle agli Ibiscus e le Orchidee, le Calle e Bambù, tipici di qui.



Altri luoghi da non perdere per gli amanti di storia e cultura, sono il palazzo del Sultano in Merdeka Square, la Moschea Nazionale, il Museo della Malaysian Royal Air Force, il Museo di Storia Naturale.
Ciò che accomuna tutti questi edifici è uno stile unico. Un misto di arte coloniale e moresca, che contrasta, ma ben si inserisce, nel contesto moderno delle grandi strutture in vetro, acciaio e cemento.



Il Parco Naturale principale, il Taman Negara, è situato nel cuore del Paese. Qui si estende una delle più antiche foreste pluviali del mondo, dove trovare decine di specie animali e di piante. Elefanti, cinghiali, tapiri, scimmie, cervi, lepri, uccelli e centinaia di varietà di insetti.

Sicuramente è qui che accontenterai anche il tuo Cliente più esigente, tra fantastici chalet di Resort a cinque stelle completamente immersi nella vegetazione.

Silenzio, stabilità ed equilibrio: organizza una passeggiata in silenzio nella foresta, qui ci si può godere dei suoni unici che quest’atmosfera regala.

E perché fare un’assicurazione Spese Mediche?

Il servizio sanitario privato è sicuramente superiore a quello del settore pubblico. Ecco perché anche i costi sono molto più elevati. Anche il sito ministeriale  raccomanda il rientro in Italia per problemi seri o per interventi chirurgici. Per questo una polizza che includa anche il rimpatrio del paziente con aereo sanitario, come la Wi Deluxe Platinum  o la Wi Hotel è tra le migliori soluzioni per assicurare il tuo Cliente in viaggio.




torna indietro