Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Vacanze 2017? Le mete più sicure da consigliare al tuo Cliente. Una per ogni mese!
07 agosto 2017

Vacanze 2017? Le mete più sicure da consigliare al tuo Cliente. Una per ogni mese!

Luglio: è il mese migliore per una vacanza a Sydney, in Australia.



Quando da noi il caldo diventa quasi insopportabile, basta ricordarsi che partire per Sydney, che si trova nell’emisfero opposto al nostro, significa rilassarsi con una temperatura che non supera i 16°, ma soprattutto vuol dire risparmiare sul prezzo degli hotel rispetto all’alta stagione, che in Australia è nei mesi tra dicembre e febbraio, quando la temperatura massima media è di circa 26°C.
Luglio è il momento dell’anno ideale per godersi la bellezza della natura e visitare i parchi nazionali che circondando la città di Sydney.

Quale assicurazione per un viaggio a Sydney?

Webins ti propone la Wi All Inclusive è l’assicurazione adatta ad ogni tipo di viaggio, include le maggiori garanzie di cui puoi avere bisogno.

Agosto: consigliamo una città europea, Berlino in Germania.
 
Berlino è delle capitali europee più gettonate in autunno e primavera. In Agosto, invece, quando la maggior parte delle persone prendono le ferie per una vacanza al mare o in montagna, in molti hotel della capitale possiamo trovare prezzi più bassi. Ad esempio, per una stanza a Berlino il prezzo medio in questo periodo dell’anno si aggira intorno ai 90 euro.
A Berlino ci sono sempre una moltitudine di attrazioni durante tutto l’anno e anche in questo periodo troverai sicuramente cosa fare tra eventi e ricorrenze celebrative. Arte e cultura sono in ogni angolo.

Quale assicurazione per un viaggio a Berlino?

Wi Way di Webins è l’assicurazione Spese Mediche – Bagaglio, adatta ad un viaggio in Europa, fino ad un massimo di 60 giorni.

Settembre: quando, qui in Italia, tutti tornano a lavoro, Città del Capo in Sudafrica, splende di bellezza naturale. 




Perché Città del Capo a Settembre? È il periodo ideale per i safari nelle riserve o nei parchi. Avvistare una colonia di pinguini e di foche in questo periodo dell’anno è molto più probabile. Anche i prezzi degli alloggi sono molto più bassi, la media per una stanza in hotel si aggira intorno ai 70 euro per notte. E il clima non supera mai i 20°.

Quale assicurazione per un viaggio a Città del Capo?

Wi Deluxe Platinum è la polizza he oltre alla garanzia Spese Mediche e Bagaglio, include l’annullamento, annullamento per gravi eventi, Interruzione del viaggio, Rinuncia al viaggio per ritardata partenza. Scoprila qui.

Ottobre: la meta consigliata è oltreoceano, San Francisco negli Stati Uniti.




È la meta preferita dagli artisti bohémien e dagli imprenditori High Tech di ogni parte del mondo.
Con circa sette milioni di abitanti è una delle mete turistiche più ricercate. A renderla famosa sono state soprattutto le sue colline che caratterizzano le strade della città. Mentre si attraversa la città è possibile ammirare la grande varietà di edifici in stile vittoriano e in stile moderno che convivono insieme.
Durante un viaggio a San Francisco è quasi impossibile non visitare l’isola di Alcatraz, dove sorge l’edificio divenuta una celebre prigione federale, oggi museo da visitare.

Quale assicurazione per un viaggio a San Francisco?

Per questa destinazione, Webins ha studiato una polizza ad hoc, perché non sempre è indicata un’altra qualunque polizza con destinazione Mondo. Così nasce Wi Usa&Canada. La polizza Medico – Bagaglio che assicura fino a 100.000 euro le Spese Mediche.




torna indietro