
07 agosto 2017
Vacanze 2017? Le mete più sicure da consigliare al tuo Cliente. Una per ogni mese!
Una meta, un’assicurazione. Scegli l’abbinamento più adeguato.
Luglio: è il mese migliore per una vacanza a Sydney, in Australia.

Quando da noi il caldo diventa quasi insopportabile, basta ricordarsi che partire per Sydney, che si trova nell’emisfero opposto al nostro, significa rilassarsi con una temperatura che non supera i 16°, ma soprattutto vuol dire risparmiare sul prezzo degli hotel rispetto all’alta stagione, che in Australia è nei mesi tra dicembre e febbraio, quando la temperatura massima media è di circa 26°C.
Luglio è il momento dell’anno ideale per godersi la bellezza della natura e visitare i parchi nazionali che circondando la città di Sydney.
Quale assicurazione per un viaggio a Sydney?
Webins ti propone la Wi All Inclusive è l’assicurazione adatta ad ogni tipo di viaggio, include le maggiori garanzie di cui puoi avere bisogno.
Agosto: consigliamo una città europea, Berlino in Germania.
Berlino è delle capitali europee più gettonate in autunno e primavera. In Agosto, invece, quando la maggior parte delle persone prendono le ferie per una vacanza al mare o in montagna, in molti hotel della capitale possiamo trovare prezzi più bassi. Ad esempio, per una stanza a Berlino il prezzo medio in questo periodo dell’anno si aggira intorno ai 90 euro.
A Berlino ci sono sempre una moltitudine di attrazioni durante tutto l’anno e anche in questo periodo troverai sicuramente cosa fare tra eventi e ricorrenze celebrative. Arte e cultura sono in ogni angolo.
Quale assicurazione per un viaggio a Berlino?
Wi Way di Webins è l’assicurazione Spese Mediche – Bagaglio, adatta ad un viaggio in Europa, fino ad un massimo di 60 giorni.
Settembre: quando, qui in Italia, tutti tornano a lavoro, Città del Capo in Sudafrica, splende di bellezza naturale.

Perché Città del Capo a Settembre? È il periodo ideale per i safari nelle riserve o nei parchi. Avvistare una colonia di pinguini e di foche in questo periodo dell’anno è molto più probabile. Anche i prezzi degli alloggi sono molto più bassi, la media per una stanza in hotel si aggira intorno ai 70 euro per notte. E il clima non supera mai i 20°.
Quale assicurazione per un viaggio a Città del Capo?
Wi Deluxe Platinum è la polizza he oltre alla garanzia Spese Mediche e Bagaglio, include l’annullamento, annullamento per gravi eventi, Interruzione del viaggio, Rinuncia al viaggio per ritardata partenza. Scoprila qui.
Ottobre: la meta consigliata è oltreoceano, San Francisco negli Stati Uniti.

È la meta preferita dagli artisti bohémien e dagli imprenditori High Tech di ogni parte del mondo.
Con circa sette milioni di abitanti è una delle mete turistiche più ricercate. A renderla famosa sono state soprattutto le sue colline che caratterizzano le strade della città. Mentre si attraversa la città è possibile ammirare la grande varietà di edifici in stile vittoriano e in stile moderno che convivono insieme.
Durante un viaggio a San Francisco è quasi impossibile non visitare l’isola di Alcatraz, dove sorge l’edificio divenuta una celebre prigione federale, oggi museo da visitare.
Quale assicurazione per un viaggio a San Francisco?
Per questa destinazione, Webins ha studiato una polizza ad hoc, perché non sempre è indicata un’altra qualunque polizza con destinazione Mondo. Così nasce Wi Usa&Canada. La polizza Medico – Bagaglio che assicura fino a 100.000 euro le Spese Mediche.
torna indietro