Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Vacanze a Singapore
11 aprile 2022

Vacanze a Singapore

L'emergenza sanitaria che ha condizionato il nostro modo di vivere negli ultimi due anni sembra stia finalmente cedendo il passo a una nuova normalità  che si caratterizza per la ripresa dei viaggi.
Tanti Paesi stanno pian piano aprendo corridoi turistici a vaccinati e non vaccinati, seppur con le dovute precauzioni. Tra questi figura Singapore e sono diverse le richieste pervenute alle agenzie di viaggi per vacanze a Singapore.
Assicura il viaggio del tuo cliente con Wi Trip & Accommodation, una polizza completa e attuale, con aggiunta di garanzie specifiche anti COVID-19.

Vacanze a Singapore: le regole

Come detto, Singapore si aggiunge alla lista dei Paesi che riaprono al turismo internazionale o semplificano le regole di accesso per i viaggiatori provenienti dall’estero.
Le nuove regole, valide dal 1° aprile, renderanno più facili gli arrivi dei turisti vaccinati.
Infatti, i viaggiatori che hanno completato il ciclo vaccinale potranno entrare a Singapore effettuando solo un test molecolare (entro 48 ore dalla partenza) o antigenico (entro 24 ore dalla partenza).

La stessa regola si applica anche ai bambini di età pari o inferiore ai 12 anni di età, che sono esclusi dall’obbligo di vaccinazione.
Inoltre, potranno entrare a Singapore i viaggiatori di tutto il mondo, esclusi quelli provenienti dai paesi catalogati come “Restricted”, e con qualunque compagnia aerea. Infatti, è stato eliminato l’obbligo di viaggiare con voli VTL, ovvero una delle rotte Vaccinated Travel Lane che erano state aperte lo scorso settembre con alcuni vettori.
Sarà, poi, ancora obbligatoria l’assicurazione di viaggio, con copertura sanitaria anche per il Covid, fino a un massimale di 30mila dollari di Singapore.
Assicura il viaggio del tuo cliente con Wi Hotels & Apartments, la polizza viaggio che sconfigge la paura del Corona Virus




torna indietro