Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Vacanze in barca a vela
23 aprile 2022

Vacanze in barca a vela

Le vacanze in barca a vela sono il trend dell'estate 2022. Lo dimostra una recente ricerca dello staff di Webins, portale B2B che consente ad agenzie e tour operator di assicurare i propri clienti velocemente, da un unico contenitore di polizze selezionate e con garanzie adatte alle specifiche esigenze.

L'indagine è stata svolta attraverso un intervista rivolta ai responsabili sulle richieste pervenute dalle agenzie di viaggi aderenti alla piattaforma. 
Dalle risposte a una serie di domande mirate, è emerso che i Clienti chiedono principalmente preventivi per la barca a vela per vacanze in famiglia o con un gruppo di amici.
Wi Seacurity Rent è la polizza assicurativa ideale per charter nautico, noleggio barche, include estensioni in caso di COVID-19.
"Sembra proprio che la barca a vela proceda con il vento in poppa verso l'estate 2022, come mai prima" - ha commentato Marcello Alesse, responsabile commerciale di B&T Insurance Service, società a cui fa capo Webins.
Con molte probabilità, l'emergenza sanitaria che l'Italia ha attraversato non ha placato la voglia di mare e sole dei viaggiatori nostrani che stanno però aprendo la mente a nuove forme di vacanza, anche più scomode, ma molto più avventurose rispetto alle vacanze al mare in villaggio.




torna indietro