Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Vacanze in inverno? Freddo polare o caldo esotico?
10 gennaio 2017

Vacanze in inverno? Freddo polare o caldo esotico?

Tutti già stanchi del freddo e dello stress da lavoro, che sono inevitabilmente tornati dopo le vacanze di Natale? In questo periodo molti si “affacceranno” nella tua Agenzia chiedendoti mete esotiche per trascorrere qualche settimana ad una temperatura più calda, quando qui le temperature saranno ancora molto rigide.

Accontentare il tuo Cliente stanco del freddo invernale e che sogna il caldo esotico?
Da una parte all’altra del Mondo, una meta per ogni gusto.
Ecco qui tre mete di viaggio:

Chiang Mai, Thailandia
Per chi vuole fuggire dal clima poco accogliente dei nostri inverni, quale migliore luogo di Chiang Mai per unire l’arte e la cultura allo spirito di avventura? Qui le temperature medie non scendono sotto i 21 gradi, possiamo dire di stare in una costante primavera mediterranea, ma non per tutta la giornata. Di notte, infatti, le temperature scendono fino a 16 gradi.
Chiang Mai è la parte più storica della Thailandia del Nord. Qui è possibile organizzare tour presso i villaggi delle tribù di montagna come gli akha, i karen, i lahu, i hmong, oppure scegliere di visitare i parchi nazionali dove si possono ammirare le vette più alte della Thailandia.
Trascorrere il pomeriggio all’insegna dello shopping, qui diviene una gita che porta ad apprezzare l’artigianato locale di ottima manifattura!
 

 
Las Palmas, Canarie
Qui le temperature minime sono di 17 gradi fino a un massimo di 23. Le Canarie sono la risposta ideale per chi ama le temperature miti, né troppo freddo, né troppo caldo, né troppo lontano. Las Palmas è una città bellissima e affascinante per la sua moltitudine di colori. Le sue splendide spiagge di Las Canteras e Las Alcaravaneras, sono sempre piene di turisti ma anche di amanti del Wind Surf.
La sera regala un’atmosfera affascinante nel dedalo di viuzze che percorrono la città e portano alla parte storica del quartiere di Vegueta, il più antico quartiere della città, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, nel 1990.
 

 
Città del Capo, Africa
Città del Capo sorge ai piedi della bellissima Table Mountain (“Montagna-tavolo”), fu il primo insediamento europeo del Sudafrica. Qui l’architettura la fa da padrone, è la meta ideale per gli appassionati di quest’arte. Infatti, qui antichi edifici in stile coloniale olandese, chiamato stile boero, i grattacieli e la natura convivono in armonia. Durante il nostro periodo invernale, a Città del Capo, le temperature vanno dai 15 ai 25 gradi.


 
Cosa sta facendo il tuo Cliente?
 
Foto del catalogo stupende, racconti del posto bellissimi, e in più: prenotare in anticipo “fa risparmiare tanti soldini”. Il Cliente sarà invogliato a prenotare la vacanza che gli hai consigliato anche subito ma…
…la prenotazione in largo anticipo può incorrere in dubbi e incertezze sulla partenza!
Lascia che il tuo Cliente continui a sognare la meraviglia del posto che ha scelto e a pianificare il suo viaggio, tu però mettilo al sicuro!
Dagli un motivo in più per prenotare subito!
Scegli la polizza annullamento viaggio di Webins.
Scegli quella a misura per il viaggio del tuo Cliente tra:

  • Garanzia Annullamento;
  • Garanzia Annullamento Plus;
  • Garanzia Annullamento All Risks.
Scopri subito tutte le caratteristiche di questa polizza e non farti trovare impreparato dal tuo Cliente!

Puoi trovare il dettaglio della polizza Garanzia Annullamento all'interno del file termini e condizioni.

Non sei Registrato? Cosa aspetti? Registrati Ora!




torna indietro