Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Viaggi low cost tra mete lontane.
21 novembre 2016

Viaggi low cost tra mete lontane.

Cosa vuol dire “viaggi low cost”? Viaggiare low cost vuol dire spendere poco. Ma non per questo bisogna rinunciare ad una vacanza confortevole e splendida allo stesso tempo. Qui di seguito tre mete lontane meravigliose ed economiche.

  1. Cambogia. È uno dei pochi paesi del sud-est asiatico, ad essere poco costoso, forse anche perché non ancora abbondantemente frequentata dai turisti internazionali. La Cambogia offre diversi modi per essere visitata: si può scegliere tra una splendida crociera sul Mekong tra Cambogia e Laos e la visita nei templi di Angkor o a Phnom Penh, la capitale. Per gli amanti del mare, sono consigliate le zone sul Golfo della Thailandia, Occheuteal Beach. Una delle tariffe migliori che si trovano per volare nella capitale della Cambogia è con Emirates a seconda dei periodi, si possono trovare voli a partire da 800 euro. E con 70 euro a notte si riesce a dormire in un ottimo albergo, ma è possibile trovarne anche a meno, facendo una ricerca più accurata. Non cercare, invece, di risparmiare sull’assicurazione! L’assistenza medica che si ha in Cambogia, non rispecchia esattamente quella a cui siamo abituati. Per questo è consigliabile sempre avere una polizza assistenza medica. Scegli la Wi Deluxe di Webins, per partire senza problemi!
  1. Repubblica Domenicana. Da sempre una delle mete più amata dagli italiani che di ritorno da un viaggio pensano spesso a come trasferirsi per vivere a Santo Domingo anche solo per le spiagge caraibiche ed il mare cristallino. Qui il viaggio è low cost perché ci sono ottime possibilità di affittare una casa anche a circa €200 per settimana, oppure trovare un piccolo hotel sul mare a poco di più. I voli devono essere tenuti sotto controllo per tempo e riuscire a fermare la tariffa più conveniente. Spesso ci sono ottime offerte, come quelle di Air Europa che propongono voli a partire da circa €600. Abbina sempre un’assicurazione di viaggio. In questo caso, ricordati che deve essere valida per il Visto. Per questo Webins ti propone la Polizza Consolare Outgoing Visto.



  1. Nicaragua. È un piccolissimo Stato, la meta ideale per chi cerca l’avventura e l’ecoturismo. Le attività da fare sono veramente tante: si può nuotare in laghi vulcanici, passeggiare nella foresta pluviale, fare il bagno nella barriera corallina incontaminata, e correre su spiagge semideserte. In Nicaragua non si trovano solo hotel, si può pernottare, infatti, in lodge o eco-lodge a partire da 70 euro a notte. Le tariffe più convenienti per il volo le propongono American Airlines e Iberia. Anche per questo tipo di viaggio, non è il caso di risparmiare sull’assicurazione, scegli tra quella che offre più servizi per stare tranquillo. Webins ti propone Wi Deluxe con massimali molto alti.




torna indietro