Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Virtuoso Luxe Report 2016: Italia in vetta
12 novembre 2015

Virtuoso Luxe Report 2016: Italia in vetta

L'Italia figura tra le top destination del Luxe Report 2016 redatto da Virtuoso, il più importante network internazionale di agenzie di viaggio di lusso.
 
Virtuoso, infatti, ha presentato proprio qualche giorno fa il suo rapporto Luxe Report 2016, contenente i risultati delle ricerche e delle testimonianze raccolte durante tutto il corso dell'anno dai propri consulenti e che indica le esperienze da non perdere nella prossima stagione.
 
Ottimo cibo, esperienze uniche e paesaggi mozzafiato. Sono questi gli espedienti grazie ai quali il Belpaese si è guadagnato un posto tra le top destination 2016 e che gli hanno permesso di ottenere il titolo di Top Global Destination, davanti a Francia, Sudafrica, Messico e Australia. "I viaggiatori -  riporta il Luxe Report 2016 - non possono perdersi soprattutto l’offerta enogastronomica italiana". 
 
Ma Virtuoso ha premiato l’Italia anche su altri fronti. Il nostro Paese per il network è la destinazione ideale per i viaggi di nozze e i viaggi in famiglia, "poiché si tratta di un territorio in grado di fondere in maniera armoniosa esperienze e paesaggi unici al mondo".




torna indietro