
10 novembre 2020
WI COVERFLIGHT
Su Webins la polizza che tutela il viaggiatore in caso di ritardo o cancellazione dei voli
WI COVERFLIGHT è la nuova polizza a cui è possibile aderire su Webins.it, piattaforma b2b di distribuzione di prodotti assicurativi dedicati ad Agenzie di Viaggio e Tour operator, che tutela il viaggiatore in caso di ritardo o cancellazione dei voli.
La garanzia, infatti, rimborsa le penali dei servizi a terra o il prezzo d'acquisto dei nuovi biglietti aerei.
WI COVERFLIGHT: i dettagli
Assicurata da UNIPOLSAI Assicurazioni, WI COVERFLIGHT include garanzie importanti a tutela del viaggiatore in caso di ritardo o cancellazione dei voli di andata e/o ritorno, previsti nel pacchetto di viaggio.
In particolare, la copertura assicurativa prevede:
-
il rimborso della penale dei servizi a terra (es. hotel e trasferimenti) applicata dai fornitori diretti per l’annullamento del viaggio in seguito alla cancellazione/ritardo del volo;
-
il maggior costo ragionevolmente sostenuto per l’organizzazione di servizi di trasporto alternativi a quelli previsti dal contratto;
-
il rimborso dei biglietti aerei in caso di insolvenza del vettore aereo.
L'introduzione di questa nuova polizza da parte di Webins e
B&T Insurance Service ha generato grande entusiasmo tra gli addetti ai lavori che non hanno esitato a richiedere maggiori informazioni per poterla proporre subito ai propri Clienti, in un periodo così particolare per il turismo in cui c'è bisogno di novità e maggiori sicurezze per tutti.
Per maggiori informazioni, visita:
https://bit.ly/3ku8Nr9
torna indietro