Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

WI COVERFLIGHT
10 novembre 2020

WI COVERFLIGHT

WI COVERFLIGHT è la nuova polizza a cui è possibile aderire su Webins.it, piattaforma b2b di distribuzione di prodotti assicurativi dedicati ad Agenzie di Viaggio e Tour operator, che tutela il viaggiatore in caso di ritardo o cancellazione dei voli.

La garanzia, infatti, rimborsa le penali dei servizi a terra o il prezzo d'acquisto dei nuovi biglietti aerei.


WI COVERFLIGHT: i dettagli


Assicurata da UNIPOLSAI Assicurazioni, WI COVERFLIGHT include garanzie importanti a tutela del viaggiatore in caso di ritardo o cancellazione dei voli di andata e/o ritorno, previsti nel pacchetto di viaggio.

In particolare, la copertura assicurativa prevede:
  • il rimborso della penale dei servizi a terra (es. hotel e trasferimenti) applicata dai fornitori diretti per l’annullamento del viaggio in seguito alla cancellazione/ritardo del volo;
  • il maggior costo ragionevolmente sostenuto per l’organizzazione di servizi di trasporto alternativi a quelli previsti dal contratto;
  • il rimborso dei biglietti aerei in caso di insolvenza del vettore aereo.
L'introduzione di questa nuova polizza da parte di Webins e B&T Insurance Service ha generato grande entusiasmo tra gli addetti ai lavori che non hanno esitato a richiedere maggiori informazioni per poterla proporre subito ai propri Clienti, in un periodo così particolare per il turismo in cui c'è bisogno di novità e maggiori sicurezze per tutti.

Per maggiori informazioni, visita: https://bit.ly/3ku8Nr9




torna indietro