Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Webins VS Coronavirus
11 giugno 2020

Webins VS Coronavirus

L'emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che ha colpito l'Italia e il resto del mondo ha segnato in modo netto il comparto turismo e ha spinto tutti gli operatori della filiera a prendere delle misure adeguate per contrastare la crisi e tutelare il più possibile i viaggiatori.

Ad esempio, da qualche giorno su Webins, portale e-commerce che consente ad agenzie di viaggio e tour operator di assicurare i propri clienti in pochi click, i prodotti presenti e assicurati con Nobis Assicurazioni sono potenziati con garanzie aggiuntive per tutelare il più possibile i viaggiatori.

Secondo Marcello Alesse, responsabile commerciale di B&T Insurance Service, società a cui fa capo Webins, "si tratta di un'azione dovuta per dare ai nostri Partners un supporto concreto e sicurezza ai loro Clienti nella scelta della vacanza."

A tutti i prodotti presenti sul portale Webins, quindi, e assicurati con Nobis Assicurazioni verranno associate ed incluse le seguenti garanzie ed estensioni, senza alcuna maggiorazione del premio della polizza scelta:

  • Diaria da ricovero, a seguito di infezione da coronavirus
  • Indennità da convalescenza
  • Invio di un pediatra in caso di necessità (la prestazione è valida solo 1 volta durante il periodo di copertura)
  • Consulto psicologico, in caso di infezione da COVID-19
  • Second Opinion, in caso di infezione da COVID-19
  • Numero di emergenza, in caso di infezione da COVID-19
  • Blocco e sostituzione delle carte di credito
  • Attivazione servizio streaming video e quotidiani on-line in caso di ricovero ospedaliero
  • Rimborso spese per indagini diagnostiche
  • Inclusione infezione COVID-19 nelle garanzie di assistenza e spese mediche.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio assistenza di Webins al Numero Verde 800.063.300.




torna indietro