Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Webins alla ventesima edizione della BMT di Napoli
14 marzo 2016

Webins alla ventesima edizione della BMT di Napoli

Una polizza al giorno toglie i problemi di torno. E’ questo il motto che Webins, portale e-commerce specializzato nel proporre polizze assicurative per i servizi turistici, porterà alla BMT di Napoli i prossimi 18, 19 e 20 marzo.

La Borsa Mediterranea del Turismo, la più grande fiera turistica B2B del Mediterraneo, è giunta quest’anno alla sua ventesima edizione e sarà ospitata dalla Mostra d’Oltremare. Essa rappresenta un appuntamento davvero irrinunciabile per tutto il mondo dei professionisti del settore turismo, che ogni anno accorrono in migliaia alla manifestazione.

Webins sarà presente alla BMT con un particolarissimo stand all'entrata della Mostra: un ape car nel quale saranno distribuite mele verdi e lattine di succo di mela personalizzate. Perché il potere salutare della frutta è lo stesso che può avere una polizza assicurativa vantaggiosa.

Inoltre la presenza alla Borsa Mediterranea del Turismo rappresenta per lo staff di Webins il modo di stringere sinergie importanti con le agenzie di viaggio che potranno così decidere di aderire al portale e in seguito proporre ai loro clienti i vantaggi di una polizza assicurativa, creata sulla base delle loro esigenze.

Webins rappresenta una reale opportunità di sviluppo imprenditoriale per tutti i partner del progetto e gli attori del turismo: agenzie di viaggio, hotel, tour operator, vettori aerei e marittimi.

“La volontà di presenziare anche a questa edizione alla BMT – spiega lo staff di Webins - sancisce il nostro impegno di esser sempre più presenti nel mercato turistico, riuscendo così a soddisfare le esigenze dei clienti. Perché viaggiare sicuri rappresenta il modo più intelligente di viaggiare”.




torna indietro