Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Webins: grande successo alla BMT
24 marzo 2016

Webins: grande successo alla BMT

Si è conclusa con una grande sinergia e una forte volontà di condivisione la partecipazione di Webins, portale B2B riservato alle adv e agli operatori di settore, specializzato in assicurazioni di viaggio, alla Borsa Mediterranea del Turismo, svoltasi a Napoli dal 18 al 20 marzo presso Mostra d'Oltremare.

Lo street stand di Webins alla BMT si è distinto tra tutti per la sua originalità e vivacità: un’apecar piena di mele verdi, tutte marcate Webins, perché “una polizza al giorno toglie il medico di torno”.

E anche tante bibite energetiche al gusto mela verde in lattine personalizzate, ognuna riportante una specialità: per lo sport, per lo sci, per gli studenti… perché il portale B2B Webins ha davvero la soluzione assicurativa per ogni tipo di viaggio e di viaggiatore.

Sono stati tantissimi gli attori del turismo che sono stati colpiti dalla fantasia e dall’esperienza di Webins.

“Ci sono state molte nuove affiliazioni – spiega un membro dello staff – perché stanno aumentando le esigenze dei viaggiatori a cui deve andare incontro un’agenzia di viaggio o un tour operator. Noi di Webins proponiamo polizze davvero per ogni esigenza, così che si abbia sempre un’assicurazione studiata ad hoc sulle proprie esigenze. Ed è proprio questo il messaggio lanciato con il nostro hashtag #melassicuri alla BMT di Napoli”.




torna indietro