Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Webins: #insiemecelafaremo
24 marzo 2020

Webins: #insiemecelafaremo

#insiemecelafaremo è l’hashtag usato dallo staff di Webins, portale e-commerce che consente ad agenzie e tour operator di assicurare i propri clienti in pochi click, per promuovere una raccolta fondi a favore dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma per l’emergenza Covid-19.

“Ognuno cerca di fare la sua parte in questa guerra contro un nemico invisibile che purtroppo sta mietendo un numero inaspettato di vittime nel nostro Paese - ha dichiarato Marcello Alesse, responsabile commerciale di B&T Insurance Service, società a cui fa capo Webins.”

Ma in cosa consiste l’iniziativa sociale #insiemecelafaremo?

A partire da oggi, 24 marzo 2020, per ogni polizza venduta e confermata sul portale, Webins donerà il 3% del premio assicurativo all'istituto Nazionale per le Malattie Infettive L. Spallanzani di Roma per la ricerca virologica e l’acquisto di attrezzature mediche speciali.

“Stiamo vivendo un momento storico davvero particolare - continua Alesse - difficile anche da immaginare. Sono convinto, però, che insieme ce la faremo: la coesione e la cooperazione ci aiuteranno a superare le difficoltà del periodo e a ripartire più forti di prima. Bisogna essere fiduciosi e rispettare le misure adottate dal Governo.”

Non solo parole quelle di Alesse e dei suoi dipendenti che, oltre a continuare a fornire da casa supporto ad Agenzie e Tour Operator in qualsiasi momento della giornata, hanno deciso autonomamente di devolvere parte dello stipendio del mese a favore della ricerca per contrastare il coronavirus.

“Sono fiero del mio gruppo - conclude Alesse. Hanno dimostrato per l’ennesima volta di essere dei veri professionisti e di essere uniti e altruisti.”


Un piccolo gesto può fare la differenza: unisciti a noi!




torna indietro