Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Hotel da incubo? Una polizza Webins per viaggiare sicuri
25 giugno 2016

Hotel da incubo? Una polizza Webins per viaggiare sicuri

Tutto pronto per il viaggio: volo acquistato, itinerario deciso e valigia è in preparazione… cosa manca? Un bell’hotel e tutto è pronto per la partenza.

Spesso, però, la scelta di un albergo del quale si sono potute visionare solo alcune foto online o sui cataloghi può riservare delle brutte sorprese. Dunque come tutelarsi da un possibile hotel da incubo?

“Per prima cosa è buona norma andare a leggere le recensioni pubblicate sui vari forum – spiega un referente di Webins, agenzia leader nella stipula di polizze assicurative per i viaggi – ma attenzione! Molto frequentemente le recensioni possono risultare non veritiere perché magari esagerate in negativo da qualche competitor, o eccessivamente buoniste se scritte dagli addetti stessi dell’hotel”.

L'opzione consigliata, dunque, è scegliere al momento della prenotazione in agenzia una polizza che copra eventuali problemi intercorsi durante il soggiorno in albergo, nel caso appunto il viaggiatore si trovi in un hotel da incubo.

“I massimali offerti dalle polizze Webins – continua il referente - sono ottimi sia per viaggi in Italia sia per quelli all’estero. La nostra filosofia aziendale è quella di tutelare il cliente in modo che il viaggio possa essere un momento di relax e divertimento”.




torna indietro