Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Dove andare in vacanza a novembre?
26 ottobre 2016

Dove andare in vacanza a novembre?

Perché andare in vacanza a novembre? Molti vogliono “vivere l’estate” in inverno. Molte persone preferiscono andare in vacanza nei mesi in cui, qui in Italia, arriva l’inverno. O, semplicemente, sono costretti, per ragioni lavorative, a scegliere un mese invernale per le loro vacanze.

Partire alla ricerca del mare e del sole. Si, ma dove?

Per chi non può proprio rassegnarsi all’arrivo della stagione invernale caratterizzata dal freddo e dal cielo grigio, ecco alcune magnifiche mete dove trascorrere le vacanze all’insegna del mare e della bella stagione.

  1. Madagascar. La natura ha scolpito un’intera opera d’arte. Si vive immersi nei parchi naturali, nelle spiagge paradisiache e nei villaggi pittoreschi. Il periodo migliore per visitarlo è proprio da novembre fino a marzo. Il suo paesaggio affascina con le vaste distese di piantagioni di vaniglia, zucchero e caffè e le sue immense foreste di mangrovie. Non è da meno, il parco marino che incanta ogni turista con la sua coloratissima e vivace barriera corallina. Mentre il tuo Cliente continua a sognare questi incantevoli paesaggi, tu scegli la polizza assicurativa adatta a questo tipo di viaggio. Scopri la Wi Deluxe su Webins!
  2. Bahamas. Qui si vive il contatto con la natura e il mare cristallino. Le spiagge di sabbia rosa, le acque trasparenti con fondali meravigliosi e Resort da sogno, incantano in ogni stagione dell’anno, ma lasciare un paese nella stagione invernale, per rincorrere il caldo e il mare, non ha prezzo! Le Bahamas offrono alla vista paradisi che a fatica si riescono a descrivere. La flora e la fauna la fanno da padrone: è il luogo ideale per ammirare specie rare, come l’iguana delle Bahamas e i fenicotteri rosa. Qui la natura soddisfa anche i più temerari avventurieri con le meravigliose grotte sommerse piene di cunicoli e stalattiti. Vi dice niente il Dean’s Blue Hole? È la dolina più profonda del mondo. Si trova proprio qui! Non è possibile tornare da qui se non si è visitata l’isola di San Salvador: l’isola in cui nel 1492 approdò Cristoforo Colombo. Il Cliente che sceglie questo tipo di viaggio, è anche uno sportivo? Webins ha una polizza adatta anche per questo! Scegli qui la Wi Sport!
  3. Seychelles. Un arcipelago di 115 isolette spettacolari, lambite dalle acque dell’Oceano Indiano, un paesaggio ricco e vario sulla terra e sotto l’acqua. L'inverno è il periodo migliore per le immersioni grazie anche alle temperature da favola. Dovete solo pensare a godervi il piacere della brezza tiepida sulla pelle e il pieno relax su spiagge bianchissime e incontaminate. Il tuo Cliente è estasiato dalle immagini del catalogo ma ha paura di dover rinunciare al viaggio all’ultimo momento? Proponigli la polizza Garanzia Annullamento! Ogni adesione alla polizza richiede che sia contestuale alla sottoscrizione del contratto di viaggio, ma Garanzia Annullamento di Webins, la puoi emettere fino a 30 giorni dalla data di inizio viaggio!
 
E per le vacanze in città?

Anche per chi volesse visitare città d’arte, capitali, o grandi metropoli che hanno fatto la storia dello sviluppo e del commercio del nuovo millennio, per il mese di novembre c’è una vasta scelta, tra:
  1. Hong Kong. Il momento perfetto per visitarla è sicuramente novembre. La Città che spesso offre un clima incredibilmente umido, nel mese di novembre sfoggia un clima caldo, soleggiato, e con poca umidità. Dallo shopping, ai musei, alle viste mozzafiato della Peak Tower, il punto più alto di Hong Kong, c’è veramente molto da fare. Per i nostalgici del passato e per gli appassionati di storia, non può mancare una passeggiata nel giardino di Nan Lian, un autentico tuffo nella Hong Kong storica con ricostruzioni di pagode incantevoli. La cosa più importante da ricordarsi prima di partire è di farlo con prudenza! Ricorda al tuo Cliente quanto è importante aderire ad una polizza assicurativa spese mediche e bagaglio. Scegli la Wi Deluxe o la Wi Way con i massimali adeguati per un viaggio in Cina!
  2. Mumbai, India. Qui, proprio nel mese di novembre, si può ammirare la meraviglia del Festival delle luci: il Diwali. È una delle tradizioni più famose del Paese. Mumbai è la capitale commerciale e dell'intrattenimento dell'India. Mumbai è anche la città più rinomata per il cinema indiano, ribattezzato Bollywood. Il tuo Cliente deve godersi tutte queste emozioni in completa sicurezza. Ecco perché è bene assicurarlo. Scegli la Wi Deluxe di Webins.
  3. Lisbona. Ricca di musica e buon cibo. È un’altra destinazione che se in piena estate resta un po’ troppo calda, novembre è il mese ideale per visitarla, perché conserva ancora quel po’ di calore estivo per farsi apprezzare! Il Portogallo fa parte della Comunità Europea, quindi per avere assistenza sanitaria sul luogo è sufficiente portarsi dietro la tessera magnetica del Sistema Sanitario Nazionale. Questo documento dà diritto all’assistenza in tutti gli ospedali pubblici ed il rimborso fino all’80% delle spese sostenute. Ecco perché è comunque consigliabile aderire a Wi Way di Webins!
Viaggiare è stupendo ma viaggiare assicurati, è meglio!




torna indietro