Webins News

Novità, fiere, manifestazioni

Liberi di prenotare, liberi di ripensarci
17 settembre 2020

Liberi di prenotare, liberi di ripensarci

WI ENERGY è la nuova polizza disponibile sul portale WEBINS, piattaforma b2b di distribuzione di prodotti assicurativi dedicati alle Agenzie di Viaggio, a partire da Lunedì 21 Settembre.

Amici con Super poteri possono fare la differenza, con WI ENERGY sei Libero di prenotare e libero di ripensarci" commenta Marcello Alesse, Ceo di B&T Insurance Service, nel presentare la nuova polizza Wi Energy rappresentata da uno dei nuovi SUPER EROI che “animano” il portale Webins.it.

WI ENERGY contiene una garanzia assicurativa assolutamente innovativa: l'annullamento per il cambio idea.

L’Agenzia di Viaggi, scegliendo e proponendo questa polizza al suo Cliente/Viaggiatore, oltre ad assicurarlo con la classica copertura annullamento per cause documentabili (es. malattia improvvisa, gravi eventi che coinvolgono i familiari ed altro), gli darà la libertà di prenotare la vacanza, con la consapevolezza di poter semplicemente cambiare idea e annullare il viaggio “per qualsiasi motivo”, fino a 11 gg. prima della data di partenza, senza l'obbligo di fornire alcuna documentazione che giustifichi il motivo della rinuncia a partire.

"E nel caso in cui decidesse di partire, per tutta la durata del viaggio, il viaggiatore potrà godere di una copertura assicurativa completa con garanzie importanti per proteggerlo da qualsiasi evento, anche per COVID-19", prosegue Marcello Alesse.

"Grazie all'abbinamento automatico con la polizza "IN VIAGGIO CON TE", rappresentata dal nostro primo Super Eroe con la sua Corona, la nuova WI ENERGY potrà contare su un'ulteriore garanzia per tutelare il viaggiatore anche in caso di fermo sanitario o quarantena".

Questa nuova polizza vuole essere un ulteriore strumento a disposizione delle Agenzie di viaggio, per poter tranquillizzare i loro Clienti ed incoraggiarli a prenotare un viaggio o un semplice week end !

Anche WI ENERGY avrà il suo Super Eroe.

Il Super Eroe" continua sempre Alesse "è uno dei personaggi di fantasia che, in tempi non sospetti, abbiamo scelto di utilizzare per rappresentare i super poteri delle polizze e della piattaforma, per fornire alle Agenzie di Viaggi un aiuto operativo SUPER."

"Creare l’idea del un Super Eroe" conclude Alesse "ci è sembrata l’idea più calzante per rappresentare la forza e l’innovazione da condividere con i nostri partner.

Oggi crediamo che la sua “presenza” sia più che mai utile a rendere meno pesante il periodo che stiamo vivendo e dare un segnale di supporto per affrontare le nuove esigenze dettate dal Covid-19."




torna indietro