Webins

Wi Way – In the World

Wi Way – in the World, assicurata da Nobis Assicurazioni, è la polizza da abbinare a viaggi nel mondo da parte di cittadini con residenza all’estero. Offre prestazioni di assistenza in caso di malattia o infortunio durante il viaggio, anche se riconducibili a malattie preesistenti, il rimborso delle spese mediche (€ 10.000 in Europa ed € 30.000 nel resto del Mondo) e la protezione del bagaglio.

Faq

Si, contattando la Centrale Operativa il viaggiatore potrà usufruire di una serie di prestazioni che gli consentiranno di avere un adeguato supporto sia per affrontare la quarantena che in caso di ricovero ospedaliero.

In caso di ricovero a seguito di infortunio o malattia, la centrale operativa, su chiesta dell’assicurato, provvederà al pagamento diretto delle spese.

In caso di ricovero ospedaliero superiore a 5 giorni, la Centrale operativa organizzerà il viaggio e sosterrà le spese per il pernottamento di un familiare o altra persona indicata dall’assicurato, per un massimo di 10 giorni.

Sì. Le Prestazioni sono fornite esclusivamente previo contatto con la Struttura Organizzativa.

In caso di malattia o infortunio la compagnia terrà a proprio carico le spese di pernottamento fino a un massimo di 10 giorni.

Sono assicurabili le persone che al momento della stipulazione della polizza non hanno ancora compiuto i 75 anni di età.

Entro 24 ore dall’inizio viaggio.