
Bit 2021: evento spostato da febbraio a maggio
LA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO SI TERRÀ A FIERA MILANO DAL 9 ALL’11 MAGGIO 2021
La BIT – Borsa Internazionale del Turismo cambia data. L’evento, inizialmente previsto per febbraio 2021, si terrà invece a maggio, dal 9 all’11, presso Fiera Milano.
L’annuncio è arrivato direttamente da Fiera Milano: “l’evento di riferimento in Italia dedicato all’universo del turismo, ha ascoltato le esigenze del mercato turistico che così è in grado di guardare a nuove modalità di viaggio, di stagionalità turistica e all’applicazione di tecnologie innovative.”
Anche se non è stato fatto riferimento all’emergenza sanitaria legata al coronavirus che sta interessando da ormai quasi un anno il nostro Paese, è implicito il legame con questo ennesimo slittamento di evento.
In ogni caso, gli organizzatori sono convinti che “le nuove date consentiranno a BIT di giocare a pieno titolo il ruolo riconosciuto di driver per il settore e di strumento per i buyer internazionali, garantendo un periodo adeguato per riorganizzare e pianificare al meglio il rilancio dell’attività e dell’offerta turistica, anticipandone gli scenari.”