
BMT 2019: giorno 1
Incontri, accordi commerciali e nuove sinergie in #piazzawebins
Questa mattina ha aperto i battenti a Napoli, presso il quartiere fieristico di Mostra d’Oltremare, la ventitreesima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, l’evento dedicato al turismo più importante del Centro e Sud Italia.
L’evento nasce con il presupposto di offrire la possibilità agli operatori della filiera turismo di conoscersi e allacciare nuovi rapporti commerciali. Inoltre, nelle tre giornate sono previsti convegni e workshop per arricchire il know how dei partecipanti e confrontarsi su tematiche di interesse comune.
Complice la bella giornata di sole e la voglia di stare all’aperto, #PiazzaWebins è stato tra gli spazi espositivi uno tra i più frequentati dai partecipanti alla prima giornata della BMT che, curiosi e interessati, hanno ascoltato le novità a cui va incontro il portale nei prossimi mesi, raccontate dallo staff di B&T Insurance Service.

“Anche quest’anno – ha commentato Marcello Alesse, responsabile commerciale di B&T Insurance Service – l’entusiasmo con cui la BMT ci ha accolto e ha accolto l’idea di #PiazzaWebins ci ripaga dell’impegno e degli sforzi fatti.
Questo spazio rappresenta un luogo dove incontrarsi, creare nuove sinergie, stipulare accordi e scambiarsi opinioni. E’ dal confronto, tanto nel turismo quanto in altri ambiti, che nascono progetti e collaborazioni vincenti.”

Ricordiamo che B&T Insurance Service e Webins – La Polizza sul Web saranno presenti in fiera fino a domenica 24 marzo, data di chiusura di questa edizione.
B&T Insurance Service: Pad. 5, stand 5049
Webins: area verde tra il Pad. 5 ed il Pad. 6