
BMT 2022: due settimane dopo
Lo staff di Webins tira le somme di questa edizione
Il 18-19 e 20 marzo si è svolta a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, la venticinquesima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, prima fiera B2B del 2022 ed evento più importante e significativo del settore turistico nel Mezzogiorno.
Anche quest’anno, lo staff di Webins, portale online che consente ad agenzie e tour operator di assicurare i propri clienti velocemente, da un unico contenitore di polizze selezionate e con garanzie adatte alle specifiche esigenze, è stato presente con il suo stand, originale, innovativo e coinvolgente.

Lo spazio ha accolto diversi professionisti del settore che hanno potuto scoprire e/o approfondire le potenzialità del portale, le novità introdotte negli ultimi mesi e le implementazioni previste per il futuro.

“Anche quest’anno abbiamo preparato questo evento cura e impegno – ha commentato Marcello Alesse, responsabile commerciale di B&T Insurance Service, società a cui fa capo Webins, a due settimane dalla conclusione dell’evento.
La partecipazione alla BMT è, infatti, una possibilità unica nel suo genere che consente di instaurare nuove relazioni e rinforzare quelle già in essere. Ma non è solo lavoro: è un piacere prendervi parte e incontrare vecchi amici.”