Webins

Marcello Alesse CEO Webins

Il 2024 di Webins e le ambizioni future

Un excursus sull’anno appena trascorso e qualche anticipazione su ciò che ci aspetta nei prossimi mesi dal nostro CEO Marcello Alesse.

Webins ha registrato nel 2024 una crescita significativa rispetto all’anno precedente, consolidando ulteriormente la nostra posizione nel mercato B2B dell’insurance travel.

Un’offerta sempre più ampia, custom e smart

A contribuire ai positivi risultati è stata l’ampia gamma di prodotti assicurativi che oggi riusciamo ad offrire ai nostri clienti, diversificati e mirati a seconda della specializzazione dell’agenzia o del Tour Operator.

La stretta collaborazione con le Compagnie assicurative specializzate nel Travel ci ha permesso di mettere a disposizione dei nostri partner un ventaglio di polizze sempre al passo con le loro esigenze sia in termini di copertura che di pricing. Abbiamo ulteriormente migliorato le performance del portale, rendendolo ancor più uno strumento di facile consultazione e di processo di acquisto delle polizze.

Le nuove sfide di Webins

Il 2025 sarà sicuramente un anno di nuove sfide e, ci auguriamo, di nuovi traguardi. Abbiamo stretto importanti collaborazioni con altre Compagnie di assicurazioni, per migliorare l’offerta e, perché no, uscire dalla nostra Comfort Zone ed esplorare nuovi mercati oltre al Travel che con le sue mille declinazioni oggi rappresenta il nostro core business.

#superprotetti con Webins

Le carte in gioco sono davvero tante, e come sempre proveremo ad alzare l’asticella dei “poteri” in nostra dotazione. E a proposito di poteri, anzi, super poteri, “ci stiamo rifacendo il look” anche sui social con un nuovo concept: “#superprotetti con Webins” per sottolineare ancor di più attraverso la metafora dei super eroi, il senso di protezione offerto al viaggiatore finale e al cliente business, certo di avere le spalle coperte da un partner forte e affidabile.

Seguici sui nostri canali facebook e linkedin per scoprire tutte le novità dedicate alla rete travel e tante curiosità dal mondo Webins!