Webins

TTG 2015: a Rimini dall’8 al 10 ottobre

Marcello Alesse, responsabile di b&t insurance service e ideatore di Webins sarà tra gli stand di TTG incontri 2015 pronto a gettare le basi per nuove collaborazioni e instaurare le giuste sinergie.

Rimini Fiera è pronta ad ospitare dall’8 al 10 ottobre TTG 2015, il più grande evento in Italia per il settore dei viaggi, dell’accoglienza e del tempo libero, giunto quest’anno alla cinquantaduesima edizione.

TTG 2015 vedrà quest’anno la proposta di oltre 130 destinazioni turistiche nelle aree Europa, The World, Global Village e Italia. In particolare l’Italia presenta tre tematiche per permettere alle imprese e ai territori di promuoversi direttamente agli operatori internazionali interessati ai cluster di prodotto: Cultura, Eno-Gastronomia e Benessere.

Si assisterà, inoltre, ad una forte crescita delle contrattazione del Mediterraneo nel Mondo, grazie al networking tra espositori di quest’area e i Buyer Internazionali di questo prodotto.

Tra gli eventi anche TTG Next, l’area dedicata all’innovazione, alle nuove tecnologie e alle startup, e Travel Blogger Destination Italy (TBDI), l’evento per i blogger e per lo sviluppo delle strategie social nelle imprese turistiche.

Marcello Alesse, responsabile commerciale della società B&T Insurance Service e tra gli ideatori di WebIns, il portale e-commerce dedicato ad Agenzie di Viaggio, Tour Operator e Aziende della Filiera Turismo per l’acquisto di polizze assicurative turistiche, sarà come ogni anno presente alla manifestazione, “pronto a gettare le basi per nuove collaborazioni e instaurare le giuste sinergie”.

Author

Webins è il primo portale italiano dedicato ai prodotti assicurativi per il turismo, nato dall’esperienza di B&T Insurance Service. Offre a tutti gli operatori della filiera del turismo - Agenzie di Viaggio, Tour Operator, Compagnie Aeree, Compagnie di Navigazione, Gruppi di Acquisto, Alberghi - la possibilità di stipulare polizze assicurative per i propri clienti.

supporto@webins.it