Webins

Webins e Nobis: tutte le estensioni Covid-19

Come contrastare le paure dei viaggiatori

La pandemia da coronavirus che ha colpito l’Italia e il resto del mondo ha segnato in modo netto il comparto turistico e ha spinto tutti gli operatori della filiera ad assumere delle misure adeguate per contrastare la crisi e tutelare il più possibile i viaggiatori.

Su Webins, portale e-commerce che consente ad agenzie di viaggio e tour operator di assicurare i propri clienti in pochi click, da giorni i prodotti presenti e assicurati con Nobis Assicurazioni sono potenziati con garanzie aggiuntive per tutelare il più possibile i viaggiatori.

Secondo Marcello Alesse, responsabile commerciale di B&T Insurance Service, società a cui fa capo Webins, “Non c’è stata scelta per nessuno: bisognava aggiornare tutto facendo leva, ma per questo stiamo ancora studiando lo scenario e gli aspetti tecnici per posizionarci bene nella testa dei viaggiatori, sul confezionamento di un prodotto che, durante la prenotazione di un soggiorno, potesse consentire di azzerare, o quasi, ogni paura. Mi riferisco ad esempio all’annullamento senza giustificativo, ricavando flessibilità anche sui tempi di cancellazione.”

Webins e Nobis: tutte le estensioni Covid-19

A tutti i prodotti presenti sul portale Webins, quindi, e assicurati con Nobis Assicurazioni sono associate ed incluse le seguenti garanzie ed estensioni, senza alcuna maggiorazione del premio della polizza scelta:

  • Diaria da ricovero, a seguito di infezione da coronavirus
  • Indennità da convalescenza
  • Invio di un pediatra in caso di necessità (la prestazione è valida solo 1 volta durante il periodo di copertura)
  • Consulto psicologico, in caso di infezione da COVID-19
  • Second Opinion, in caso di infezione da COVID-19
  • Numero di emergenza, in caso di infezione da COVID-19
  • Blocco e sostituzione delle carte di credito
  • Attivazione servizio streaming video e quotidiani on-line in caso di ricovero ospedaliero
  • Rimborso spese per indagini diagnostiche
  • Inclusione infezione COVID-19 nelle garanzie di assistenza e spese mediche.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio assistenza di Webins al Numero Verde 800.063.300.