Webins

Come rimediare allo spiacevole inconveniente del bagaglio smarrito?

Come ogni anno, soprattutto nel periodo estivo sono migliaia i bagagli che viaggiano da una destinazione all’altra. Gli scali aerei con maggior affluenza di viaggiatori sono il contesto perfetto per la perdita del bagaglio.

Poi, arrivati a destinazione spesso ci si muove verso altre mete portando con sé il bagaglio oggetto spesso di smarrimenti tra i trasferimenti in hotel, escursioni, ma anche semplicemente per un attimo di distrazione in cui si lascia il bagaglio incustodito.

La paura che accompagna il viaggiatore in aeroporto è solitamente quella di attendere al nastro il proprio bagaglio, restando lì fino al passare del nastro vuoto e non vedere arrivare il proprio bagaglio.

In questo caso la procedura immediata verte nel ricorrere all’assistenza smarrimento dell’eventuale vettore in loco. Le procedure come noto, sono lunghissime e spesso si rischia di finire la vacanza senza il guardaroba che si era attentamente selezionato proprio per questa vacanza!

La perdita del bagaglio non finisce usciti dall’aeroporto. I casi di smarrimento bagaglio in strada o appena scesi dal taxi, sono molteplici.

Webins pensa prima di tutto a soddisfare l’esigenza del consumatore finale, offrendo il miglior servizio possibile alle Agenzie Di Viaggio ed ai Tour Operator che proporranno la polizza all inclusive ai propri clienti.

Questa polizza è indicata anche per ovviare allo spiacevole inconveniente della perdita del bagaglio. Per far sì che il cliente possa essere soddisfatto di un risarcimento che copra tali rischi, in ogni situazione e per tutta la durata del viaggio.

La Garanzia Bagaglio: vediamola nel particolare, cosa offre?

L’impresa garantisce entro il massimale pari ad €1.000:

  • il bagaglio dell’Assicurato contro i rischi di incendio, furto, scippo, rapina, nonché smarrimento ed avarie, e mancata riconsegna da parte del vettore;
  • entro i predetti massimali, ma comunque con il limite €300,00 a persona, il rimborso delle spese per il rifacimento/duplicazione del passaporto, della carta d’identità e della patente di guida di autoveicoli e/o patente nautica in conseguenza degli eventi sopradescritti;
  • entro i predetti massimali ma comunque con il limite di €300,00 a persona, il rimborso delle spese documentate per l’acquisto di indumenti di prima necessità e generi di uso personale sostenute dall’Assicurato a seguito di furto totale del bagaglio o di consegna da parte del vettore dopo più di 12 ore dall’arrivo a destinazione dell’Assicurato stesso.

Webins ha pensato di abbinarla ad altre garanzie indispensabili per affrontare una prenotazione del viaggio in tutta sicurezza.

La polizza assicurativa che Webins ti propone è Wi All Inclusive. È pensata per ogni tipo di viaggio in Italia e all’estero e include:

  • Rimborso Spese Mediche;
  • Assistenza alla persona;
  • Garanzia Bagaglio;
  • Annullamento Viaggio;
  • Annullamento Viaggio per ritardata partenza;
  • Ripetizione del Viaggio;
  • Ritardo Volo;
  • Tutela Legale;
  • Responsabilità Civile;
  • Assistenza al Veicolo.

Assicura nel modo migliore il tuo cliente, scegli l’esperienza di Webins e la sicurezza delle polizze appositamente studiate.