
Su Webins la polizza gratuita per i titolari di ADV
Accordo tra B&T e Nobis per offrire agli agenti di viaggio una garanzia contro il covid-19
B&T Insurance Service e Nobis Assicurazioni hanno lanciato l’attivazione gratuita di una polizza Valeas Daily Coronavirus attraverso la piattaforma online Webins.it, il primo portale di e-commerce assicurativo pensato per le adv, i tour operator e, in generale, per tutti gli operatori della filiera del turismo.
La garanzia gratuita è destinata a tutti i titolari di un’agenzia di viaggio aderenti a Webins.it o a coloro che si registreranno entro il 31 maggio 2021, al fine di offrire un valido aiuto economico e una serie di preziosi servizi di assistenza in caso di ricovero in una struttura ospedaliera per Covid-19.
Scendendo più nel dettaglio della garanzia, Valeas Daily Coronavirus è una polizza che permette all’assicurato di tutelare la propria salute e al tempo stesso di sostenere la sua attività professionale, nel caso di contagio da Coronavirus.
La polizza, infatti, prevede una diaria da ricovero di 100 euro al giorno fino a dieci giorni, un’indennità di convalescenza di 3.000 euro, nel caso in cui l’assicurato sia stato in terapia intensiva, e, in aggiunta, un pacchetto di assistenza gratuita post-ricovero che comprende l’invio di un medico generico, il trasporto in ambulanza e il trasferimento dal proprio domicilio al pronto soccorso o all’istituto di cura.
Scaricando l’applicazione mobile CON NOBIS sarà inoltre possibile ricevere assistenza medica ovunque e in qualsiasi momento, grazie a una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
“In considerazione delle tante difficoltà che gli agenti di viaggio si trovano a dover affrontare in questo periodo il nostro non è che un piccolo gesto – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile direzione turismo di Nobis Assicurazioni – tuttavia, grazie alla nostra polizza Valeas Daily Coronavirus, tutti i partner Webins, nella sfortunata evenienza di una positività al Covid-19, potranno contare su un valido sostegno completamente gratuito sia sul piano sanitario che su quello economico”.